massera
Digital-Forum Friend
oggi pesce, anche perché lunedì non l'ho mangiato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a pranzo un panino a cena la pastamassera ha scritto:Spaghetti al tonno.
. Mi hanno detto che esistono delle pastiglie contro l'acidità di stomaco, sapete se funzionano e se fanno "meno male" del semplice bicarbonato (che apporta comunque del sodio)? Grazie.La citrosodina (adesso anch in pastiglie masticabili) è un ottimo digestivo, ma se tu cerchi delle pastiglie di antiacido (dal maalox vendibile a banco all'omeoprazolo che si vende solo con ricetta medica) dovresti chiedere al farmacista e al medico. Invece un rimedio contro il mal di stomaco che non ha effetti collaterali è mangiare pane e/o roba secca.matteo71 ha scritto:A mè succede qualcosa di simile se mangio dell'olio, da quello extra vergine d'oliva (anche messo a crudo come condimento sulla pasta) alle patate prefritte; io uso della "citrosidina" o prodotti simili.
Sono quei granuli bianchi che si vendono al supermercato (si trovano in barattoloni di vetro)e che messi in acqua diventano effervescenti.
Funzionano sempre, in compenso cerco di stare lontano dall'olio in generale!![]()
Anche se a volte mi tocca!![]()