Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A pranzo classica pizza con la scarola dell'ultimo dell'anno...in attesa del cenone di stasera :D

Per il primo dell'anno pranzo in famiglia, ma io come sempre non posso essere "tosto" a tavola.. cmq abbiamo il pollo....:D

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Per il primo dell'anno pranzo il fsmiglia, ma io come sempre non posso essere "tosto" a tavola.. cmq abbiamo il pollo....:D
pranzo di capodanno a base di pesce

Dal cenone di ieri sera sono avanzate alcune bottiglie di ottimo champagne francese aperte... una la sto usando per cucinare il risotto ai funghi porcini.
Siccome sono sgasate ho infatti pensato di riutilizzarle per cucinare; sento il profumo da qui..penso sia una buona idea!
Quindi, vi fosse avanzato dello spumante brut aperto, non buttatelo: usatelo per cucinare, è ottimo!! :D

Ultima modifica:
Stasera piadina alle verdure:icon_rolleyes: .............leggerino dopo gli stravizi di vigilia e capodanno:D e lo stomaco ringrazia;)

allora ieri abbiamo fatto la festa al maialin :D
quindi serata a base di maiale e vino tanto vino
ho più vino in circolo che sangue :lol: :lol: :D
13 bicchieri di vino nuovo :D

A mezzogiorno polenta e funghi (purtroppo quelli confezionati regalatimi ; non quei bei porcini che si raccolgono ...:D in estate/ autunno e si fanno essiccare )

stasera super mega pizza margherita della mamma................ke dire si prolunga il godimento post-festivo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso