Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
Pizza Pizza Pizza :D :D :D
con precisione pizza speck e scamorza!:evil5: :evil5:
E sicuramente il miglior cibo x me:D Io stasera piadinella romagnola alle verdure x star leggeri però i sabato è vicino:D ................pizza mia cara pizza quanto ti amo quanto ti bramo;)

Sto' "spadellando" per domani.
Ospiti la grande famiglia da parte della consorte.
Menu': polenta e cinghiale al vino e capriolo......
Tutte le volte che cucino per altri...mi passa l'appetito.
Ergo: oggi solo un modesto panino al prosciutto....:D

massera ha scritto:
In serata leggero come sempre... magari riso in bianco.

anch'io di solito " super leggero" alla sera ma stasera ho ospiti in famiglia ; mia moglie preparera' pasta coi carciofi e un piatto di salumi misti

Ciro.S ha scritto:
Questa sera si pizza di nuovo:D
E il mio cibo preferito..............quà la mano;) Domani me la sbafo ank io come al solito di sabato;) Stasera leggerino però...............alici al forno (dose settimanale di omega 3;) ) con contorno di patate e pomodoriiiiiiii...........libidineeeeeeeeeee:D

Pasta con prosciutto a cubetti..:eusa_wall: Odio le giornate di dieta auto-imposta...:(

Ciro.S ha scritto:
stasera uscita con amici(pizzaaaaaaaaaaa)
Ti straquoto!!!!!!! Stasera ho mangiato il non plus ultra dei cibi cioè.................LA PIZZAAAAAAAA:5eek: Libidineeeeeeeee l'è proprio bona;)

A quest'ora, un buon the verde.. ci metto anche un paio di foglie di menta che avevo sulla pianta questa estate e che ho fatto seccare.. consiglio a chi piace il the di provarlo con la menta, secondo me è buonissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso