Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verdura + 10 mele+2 pere+altro totale 10 gr di verdure e 12 kg di fruttadario92 ha scritto:stasera verdurae un po' di frutta
mi sa che stasera l'unico a stare leggero sono iodarkmoon ha scritto:verdura + 10 mele+2 pere+altro totale 10 gr di verdure e 12 kg di frutta![]()
ps io polpettefinalmente
e domani pizza![]()
![]()
![]()
![]()

non fare così una serata buia di cibo ogni tanto capitadario92 ha scritto:mi sa che stasera l'unico a stare leggero sono io![]()
![]()
darkmoon ha scritto:non fare così una serata buia di cibo ogni tanto capita![]()
ippogrifo stasera 3 polpette e stop![]()
Ah, tutta la frutta e la verdura era virtuale! Mi sembrava un po' troppa ...darkmoon ha scritto:ippogrifo stasera 3 polpette e stop![]()
che esagerazioni ci sono giorni che io vedo nero che più nero non si puòdario92 ha scritto:si ogni tanto....ma e' un po' di tempo he le mie sono buie![]()
darkmoon ha scritto:che esagerazioni ci sono giorni che io vedo nero che più nero non si può![]()
in pratica non vedo un piffero di cibo![]()
IPPOGRIFO ha scritto:Ah, tutta la frutta e la verdura era virtuale! Mi sembrava un po' troppa ...![]()
Chissà che bel concerto!MyBlueEyes ha scritto:Questa sera quattro stagioni!![]()
domani sera margheritadario92 ha scritto:allora stasera con polpette e domani con la pizza dacci dentro![]()
![]()
darkmoon ha scritto:domani sera margherita![]()
Ma un giorno o l'altro cederò alla tentazione ... per una volta ...