Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IPPOGRIFO ha scritto:
Dicono che la vera Pizza è la Margherita. Margherita Pura. (Ne mangerei 3 in questo momento ...) :eusa_whistle: Ma un giorno o l'altro cederò alla tentazione ... per una volta ... :D
:5eek: Addirittura 3 !ma hai uno stomaco da cinghiale??!!:D

Io + di 1 proprio non ce la faccio (74kg x 175 cm di altezza),non sono mai stato un mangione in fatto di quantità,piuttosto, in generale, piccole porzioni ma maggior varietà di cibo.

Moris74 ha scritto:
Io + di 1 proprio non ce la faccio (74kg x 175 cm di altezza),non sono mai stato un mangione in fatto di quantità,piuttosto, in generale, piccole porzioni ma maggior varietà di cibo.

Be' una sera sono andato a mangiare la pizza con alcuni amici alcuni hanno mangiato 2 pizze + bistecca+ antipasto frutta gelato e parecchia birra...sono rimasto sconvonlto
Comunque anche io non sono um mangione ma una pizza e mezza proprio perche' mi piace la mangio volentieri

Comunque per chiosare sull'argomento pizza,dico che è un'alimento ghiottissimo,ma per gustarlo al meglio bisognerebbe consumarlo non troppo frequentemente (io direi max 2 volte al mese).Anzi,sarebbe carino un sondaggio sul Forum per vedere come si orientano i nostri gusti in fatto di pizza!:happy3:

Moris74 ha scritto:
Comunque per chiosare sull'argomento pizza,dico che è un'alimento ghiottissimo,ma per gustarlo al meglio bisognerebbe consumarlo non troppo frequentemente (io direi max 2 volte al mese).Anzi,sarebbe carino un sondaggio sul Forum per vedere come si orientano i nostri gusti in fatto di pizza!:happy3:
Sono abbastanza d'accordo, sottoscrivo. Due (anche tre o quattro, al limite cinque) volte al mese, magari in compagnia. :D

Moris74 ha scritto:

Pizza Ruby :D

pranzo

Oggi il solito bel piattone di verdure multicolori preceduto da mezza cucchiaiata di risotto e seguito da poco più di mezza salamina (per la precisione 5/8). Mezzo bicchiere di vino. Una mela rossa. Caffè. Cioccolatino. Buon Appetito a tutti. :D :badgrin: :lol: :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Oggi il solito bel piattone di verdure multicolori preceduto da mezza cucchiaiata di risotto e seguito da poco più di mezza salamina (per la precisione 5/8). Mezzo bicchiere di vino. Una mela rossa. Caffè. Cioccolatino. Buon Appetito a tutti. :D :badgrin: :lol: :D
Accidenti ke precisione..........un sei miha a dieta??????:D ;)

IPPOGRIFO ha scritto:
ma prima di pranzo e cena prendi una calcolatrice per fare i conti :lol:
ps oggi pochi gr di pastina con un filo fantasma di olio
stasera pizza pomodoro-mozzarella-salame :icon_twisted: :D :evil5:
stasera si mangia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso