IPPOGRIFO ha scritto:Dicono che la vera Pizza è la Margherita. Margherita Pura. (Ne mangerei 3 in questo momento ...)Ma un giorno o l'altro cederò alla tentazione ... per una volta ...
![]()
Addirittura 3 !ma hai uno stomaco da cinghiale??!!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IPPOGRIFO ha scritto:Dicono che la vera Pizza è la Margherita. Margherita Pura. (Ne mangerei 3 in questo momento ...)Ma un giorno o l'altro cederò alla tentazione ... per una volta ...
![]()
Addirittura 3 !ma hai uno stomaco da cinghiale??!!io non dico 3 ma un paio le mangerei volentieriMoris74 ha scritto:Addirittura 3 !ma hai uno stomaco da cinghiale??!!
![]()
bisogna contenersidario92 ha scritto:io non dico 3 ma un paio le mangerei volentieri![]()

darkmoon ha scritto:bisogna contenersi![]()
![]()
Moris74 ha scritto:Io + di 1 proprio non ce la faccio (74kg x 175 cm di altezza),non sono mai stato un mangione in fatto di quantità,piuttosto, in generale, piccole porzioni ma maggior varietà di cibo.

Sono abbastanza d'accordo, sottoscrivo. Due (anche tre o quattro, al limite cinque) volte al mese, magari in compagnia.Moris74 ha scritto:Comunque per chiosare sull'argomento pizza,dico che è un'alimento ghiottissimo,ma per gustarlo al meglio bisognerebbe consumarlo non troppo frequentemente (io direi max 2 volte al mese).Anzi,sarebbe carino un sondaggio sul Forum per vedere come si orientano i nostri gusti in fatto di pizza!![]()
Moris74 ha scritto:Comunque per chiosare sull'argomento pizza,dico che è un'alimento ghiottissimo,ma per gustarlo al meglio bisognerebbe consumarlo non troppo frequentemente (io direi max 2 volte al mese).Anzi,sarebbe carino un sondaggio sul Forum per vedere come si orientano i nostri gusti in fatto di pizza!![]()
Accidenti ke precisione..........un sei miha a dieta??????IPPOGRIFO ha scritto:Oggi il solito bel piattone di verdure multicolori preceduto da mezza cucchiaiata di risotto e seguito da poco più di mezza salamina (per la precisione 5/8). Mezzo bicchiere di vino. Una mela rossa. Caffè. Cioccolatino. Buon Appetito a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto. Purtroppo devo calibrare tutto meticolosamente ... e reprimere i miei Istinti Famelici !!!! Comunque adesso sono in fase digestiva ... Ciaofiluke ha scritto:Accidenti ke precisione..........un sei miha a dieta??????![]()
![]()
ma prima di pranzo e cena prendi una calcolatrice per fare i contiIPPOGRIFO ha scritto:Oggi il solito bel piattone di verdure multicolori preceduto da mezza cucchiaiata di risotto e seguito da poco più di mezza salamina (per la precisione 5/8). Mezzo bicchiere di vino. Una mela rossa. Caffè. Cioccolatino. Buon Appetito a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()