darkmoon
Digital-Forum Friend
IPPOGRIFO ha scritto:A giudicare dagli avatar le cuoche sono in gran forma, comunque stasera la parte più buona (anzi più squisita) della cena è il ... cioccolatino !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non si fà così devi essere solidale con noi Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IPPOGRIFO ha scritto:A giudicare dagli avatar le cuoche sono in gran forma, comunque stasera la parte più buona (anzi più squisita) della cena è il ... cioccolatino !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non si fà così devi essere solidale con noi Embè? Un cioccolatino piccolo piccolo dopo il piattone di verdure ... penso sia lecito !!!darkmoon ha scritto:![]()
non si fà così devi essere solidale con noi
![]()
![]()
IPPOGRIFO ha scritto:Embè? Un cioccolatino piccolo piccolo dopo il piattone di verdure ... penso sia lecito !!!![]()
![]()

darkmoon ha scritto:sto poco bene quindi letto e del latte caldo![]()

Capperi caffeino di sera??????IPPOGRIFO ha scritto:Ovetto nel micro-onde + verdura assortita di diversi colori (esclusi il blu e il violetto); San Giovese (una lacrimuccia); fettina di salamino; fettina semitrasparente di pecorino; caffè.(i cioccolatini sono finiti ... mannaggia)
![]()
............io ne conterei pecore fino alla mattina