Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volete sapere la mia cena?alessandro21 ha scritto:ma poi stasera non mangi?
per mille balene....DTT the best ha scritto:volete sapere la mia cena?![]()
panino hamburger maionese e ketchup
pomodori
pesca
muffin

come cavolo fai a pesare così poco?DTT the best ha scritto:volete sapere la mia cena?![]()
panino hamburger maionese e ketchup
pomodori
pesca
muffin
massera ha scritto:In serata riso in bianco....
adriaho ha scritto:perchè pensate che se uno mangia riso in bianco sta male? tutti così pensano... A me il riso piace solo o in bianco o con gli spinaci o con il condiriso...
dipende da molti fattori io mi alleno tutti i giorni consumo le energie come che e poi dipende dal soggettoalessandro21 ha scritto:come cavolo fai a pesare così poco?
io come esagero una settimana aumento di 1kg
oggi pasta al sugo con tonno, per secondo stecche di pollo e poi frutta e gelato...![]()
io adoro pasta e riso asciuttiadriaho ha scritto:perchè pensate che se uno mangia riso in bianco sta male? tutti così pensano... A me il riso piace solo o in bianco o con gli spinaci o con il condiriso...
milanistaavita ha scritto:io adoro pasta e riso asciutti![]()
comunque maxi ha ragione, il riso in bianco è utilissimo per lo stomaco in disordine...
più che altro io preferisco la pasta in bianco, ma il riso non lo disdegno assolutamenteIPPOGRIFO ha scritto:Vero.
Ma anch'io lo mangio pure quando lo stomaco è in ordine.![]()
anche qui si va subito a pensare che se uno mangia in bianco è perchè sta maleMaxicono ha scritto:In Piemonte il risotto è "sacro", quando si mangia riso in bianco, è perchè si hanno problemi di stomaco o intestino (asciuga.
)
Ciao