Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ritorna la spinacina, me la preparo al microonde, con un filo d' olio sopra, e rosmarino a pezzettini, un cucchiaio d' acqua sotto, così rimane morbida, 500W 2 minuti, poi me la servo su un letto di pomodori a cubetti (ultimi dell' orto), con un filo d' olio, origano e sale.

Cracker, perchè non mi son rpeso il pane.

Mela, e caffè.

DTT the best ha scritto:
volete sapere la mia cena?:lol:
panino hamburger maionese e ketchup
pomodori
pesca
muffin
come cavolo fai a pesare così poco?
io come esagero una settimana aumento di 1kg :D

oggi pasta al sugo con tonno, per secondo stecche di pollo e poi frutta e gelato...:)

perchè pensate che se uno mangia riso in bianco sta male? tutti così pensano... A me il riso piace solo o in bianco o con gli spinaci o con il condiriso...

adriaho ha scritto:
perchè pensate che se uno mangia riso in bianco sta male? tutti così pensano... A me il riso piace solo o in bianco o con gli spinaci o con il condiriso...

:) In Piemonte il risotto è "sacro", quando si mangia riso in bianco, è perchè si hanno problemi di stomaco o intestino (asciuga. :) )

Ciao

alessandro21 ha scritto:
come cavolo fai a pesare così poco?
io come esagero una settimana aumento di 1kg :D

oggi pasta al sugo con tonno, per secondo stecche di pollo e poi frutta e gelato...:)
dipende da molti fattori io mi alleno tutti i giorni consumo le energie come che e poi dipende dal soggetto
pranzo
patate salcicce e verza con pane abbruscato
fico d'india
2 blocchi di cioccolata
un panino con la mortadella

adriaho ha scritto:
io adoro pasta e riso asciutti ;)

comunque maxi ha ragione, il riso in bianco è utilissimo per lo stomaco in disordine...

Maxicono ha scritto:
:) In Piemonte il risotto è "sacro", quando si mangia riso in bianco, è perchè si hanno problemi di stomaco o intestino (asciuga. :) )

Ciao
anche qui si va subito a pensare che se uno mangia in bianco è perchè sta male:D

stasera cavolfiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso