Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pranzo: Risotto ai Carciofi + Insalata Mista + un Kiwi...:happy3:

cena: Trancio di Tonno in Umido con Pomodorini e Olive Taggiasche + una Banana...:icon_bounce:

Oggi a pranzo tutto a base di verdure:Bietole,peperoni in agro dolce,rape e per frutta un mandarino

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

pranzo: Spaghetti alle Acciughe + Insalata Mista + un Mandarancio + il solito Caffè non zuccherato...:icon_bounce:

cena: un paio di Cotolette (di Pollo) + Zucchine Impastellate Fritte + una Banana + un paio di Ferrero Rocher + un "Grappino" per "amalgamare" il tutto...:D :laughing7:

ho appena terminato di ingurgitare un mega-piatto di Spaghetti Aglio, Olio e Peperoncino (tanto Peperoncino...:laughing7:) + un trancio di Focaccia "Liscia" (quella senza aromi particolari, solo olio e sale) + un Kiwi...

a cena è previsto Galletto allo Spiedo + Patatine Fritte...seguiranno sicuramente Frutta e Dessert, ma ovviamente non ho ancora deciso cosa (lo farò, come sempre, sul momento)...:eusa_think: ;)

A pranzo mangiato tortellini ripieni di carne,con il brodino.Per secondo carne del brodo e per frutta un mandarino

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso