Si ogni annoMyBlueEyes ha scritto:C'è anche ad Alessandria? Non lo sapevo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ogni annoMyBlueEyes ha scritto:C'è anche ad Alessandria? Non lo sapevo![]()
nicola84 ha scritto:Ciao!
... . Forse è anche un segno dei tempi: ormai la trasgressione non è più la frenesia di un giorno ma, spesso, regola di vita.
... Preferisco comunque il Carnevale ad Halloween, che, se non è una americanata, è, ad ogni modo, una ricorrenza "importata", che non fa parte della tradizione italiana.
Non so se è stato già proposto. Chi ne ha modo e voglia, potrebbe postare qualche foto dei carri del proprio paese, anche solo una immagine del carro vincitore. Che ne dite?![]()
gli ho dato un occhiata veloceSerj85 ha scritto:Sta per iniziare su Videolina la diretta della Sartiglia, chi può la guardi perchè è uno spettacolo unico, veramente bello![]()
![]()
E dove si prende? Sul satellite? Hotbird? (Penso di essere arrivato tardi, ma mi regolo per un'altra volta)Serj85 ha scritto:Sta per iniziare su Videolina la diretta della Sartiglia, chi può la guardi perchè è uno spettacolo unico, veramente bello![]()
![]()
Almeno una volta nella vita bisogna farle queste cose. Complimenti (sul serio!).antoniopev ha scritto:forse in tanti lo hanno gia fatto ma x me era la prima volta che ho fatto un carnevale ma credetemi è stata una faticaccia ieri sono uscito di casa alle 12e 30 preparato i carri agganciati ai trattori andati in grande paese vicino esibizione tornati al mio paese alle 17 e 30 ricaricaricato i carri di coriandoli e rifornimento x i generatori di corrente ripartenza x sfilata serale ore 18 e 30 fine sfilata ore 20 riposto i carri nel capannone tornato a casa alle 20 e 45 doccia poi mangiato 2 frutti ore 21 e 15 andato a letto praticamente DISTRUTTO meglio una giornata di lavoro credetemi
devo anche dire grande divertimento non pensavo fosse cosi
dimenticavo oggi gran mal di gambe e braccia
adriaho ha scritto:ce anche martedi pomeriggio mi pare... canale 599 di sky oppure in streaming sul sito www.videolina.it
MyBlueEyes ha scritto:Halloween non è una festa americana bensì celtica, nata in Scozia ed Irlanda. Anch'io la preferisco al carnevale![]()