Cosa ne pensate del carnevale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beba ha scritto:
Spero che con queste festività, le strade siano rimaste pulite come meritano :D

Una "festa" che non sopporto è quella delle arance gettate

infatti e' pure uno spreco ;)

beba ha scritto:
Spero che con queste festività, le strade siano rimaste pulite come meritano :D

Una "festa" che non sopporto è quella delle arance gettate

almeno questa volta le puliscono davvero
sulle arance sono della tua opinione ma se non le tirano li le mettono sotto i trattori x sovraproduzione

Non penso che toglieranno una festa con le arance da gettarsi, e se invece delle arance usassero qualcosa che li sostituiscano, stessa forma, stesso colore....
Così avremo la festa salva e anche le arance e... non è poco.
Rinunciare a cambiare, vuol dire anche offendere chi non ha nulla da mangiare.

ah anche la guerra delle arance... che cosa barbara!!!quanta frutta sprecata come dice beba, è un offesa a chi non ha nulla da mangiare

mammia... la quaresima... adesso mia madre mi rimproverera ogni venerdi perche mangio carne

adriaho ha scritto:
mammia... la quaresima... adesso mia madre mi rimproverera ogni venerdi perche mangio carne

e' vero pure a me :D pero l'importante e' almeno non mangiarla oggi ;)

milanistaavita ha scritto:
riguardo al carnevale, le strade sono rimaste piene di coriandoli.
Ovvio non puliranno chi ha ballato per strada, ma altri.

be' lo faranno gli spazzini :D e' il loro lavoro

dario92 ha scritto:
e' vero pure a me :D pero l'importante e' almeno non mangiarla oggi ;)
stavo all'universita tutto il giorno... il panino col formaggio e bo non mi piace :D

adriaho ha scritto:
stavo all'universita tutto il giorno... il panino col formaggio e bo non mi piace :D

allora l'hai mangiata :D,io l'ho evitata pero' se capitava....comunque il venerdi' la mangio :D :lol:

io sinceramente almeno il venerdì di quaeresima cerco di evitarla... però se devo sta fuori

adriaho ha scritto:
io sinceramente almeno il venerdì di quaeresima cerco di evitarla... però se devo sta fuori

si se posso pure io non la mangio pero' se non sono a casa e devo mangiare un panino col salame lo mangio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso