beba ha scritto:Spero che con queste festività, le strade siano rimaste pulite come meritano
Una "festa" che non sopporto è quella delle arance gettate
infatti e' pure uno spreco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beba ha scritto:Spero che con queste festività, le strade siano rimaste pulite come meritano
adriaho ha scritto:mammia... la quaresima... adesso mia madre mi rimproverera ogni venerdi perche mangio carne
milanistaavita ha scritto:riguardo al carnevale, le strade sono rimaste piene di coriandoli.
Ovvio non puliranno chi ha ballato per strada, ma altri.
lo so, menomale che non piove perchè con l'acqua quei cosi piccoli piccoli si appiccicano dappertutto.dario92 ha scritto:be' lo faranno gli spazzinie' il loro lavoro
stavo all'universita tutto il giorno... il panino col formaggio e bo non mi piacedario92 ha scritto:e' vero pure a mepero l'importante e' almeno non mangiarla oggi
![]()
adriaho ha scritto:stavo all'universita tutto il giorno... il panino col formaggio e bo non mi piace![]()
adriaho ha scritto:io sinceramente almeno il venerdì di quaeresima cerco di evitarla... però se devo sta fuori
Esattoadriaho ha scritto:che poi oggio dovrebbe essere digiuno o sbaglio???
esattoIPPOGRIFO ha scritto:Magro, digiuno, col capo cosparso di cenere, cilicio in vita e per le donne ... anche la cintura di castità.![]()