• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Cosa ne pensate? OTT e piani con pubblicità

Sei favorevole ai piani con pubblicità?

  • SI

    Voti: 33 40,2%
  • NO

    Voti: 49 59,8%

  • Votanti
    82
Io ho già risposto ma continuo ad essere favorevole se la pubblicità rimane sempre modesta :)
 
Se io mi abbono ad un servizio OTT deve essere pulito , nemmeno con 5 secondi di pubblicitá.

Sono troppi 1,99 al mese in più?

Per me no, ne avrei pagati pure 10 al mese
Se penso a Dazn che nonostante l'abbonamento, è totalmente infarcita di pubblicità, mi viene l' orticaria. Tornando a Prime Video, questi 1,99 di opzione sono una vera e propria rimodulazione di un servizio che era privo di pubblicità e incluso nell' abbonamento Prime. Non è stata una bella mossa, allora separassero i servizi lasciando maggiore libertà di scelta.
 
Vi lamentate per la pubblicità di un servizio che pagate 50€ annui. Nemmeno 0,10€ al giorno... un servizio che vi offre streaming, consegne a tempo di record e la champions league.

Ma dai su
 
Vi lamentate per la pubblicità di un servizio che pagate 50€ annui. Nemmeno 0,10€ al giorno... un servizio che vi offre streaming, consegne a tempo di record e la champions league.

Ma dai su
Secondo me il problema è che non c'è libertà di scegliere quali servizi Amazon attivare, in pratica devi prendere tutto il pacchetto, che poi viene rimodulato nei prezzi e nei contenuti. Non sono i 2 euro a sconvolgere, ma non va bene il costante cambiare le carte in tavola. Basti pensare ad esempio come era una volta Prime e come è oggi, servizio decisamente impoverito nei contenuti e adesso con la pubblicità. Un aumento dovrebbe essere giustificato con un incremento di contenuti e non solo per fare cassa. Per quello che mi riguarda è un servizio che si possono pure tenere.
 
Vi lamentate per la pubblicità di un servizio che pagate 50€ annui. Nemmeno 0,10€ al giorno... un servizio che vi offre streaming, consegne a tempo di record e la champions league.

Ma dai su
Consegne a tempo di record è una forzatura, visto che se utilizzo l'ufficio postale come sede di ritiro (e lo faccio spesso) il bene acquistato arriva il medesimo giorno sia che abbia Prime o meno

Fine OT
 

Consegne a tempo di record è una forzatura, visto che se utilizzo l'ufficio postale come sede di ritiro (e lo faccio spesso) il bene acquistato arriva il medesimo giorno sia che abbia Prime o meno

Fine OT
Dipende da zona . A me mi arrivano in un giorno .

quindi consegne si a tempo di record 😊

Fine OT
 
Indubbiamente Prime per le consegne è un ottimo servizio e Amazon è una sicurezza, ti tutela tanto in caso di problemi con un articolo, c'è una vasta scelta di prodotti. Mi piacerebbe abbonarmi solo alle consegne, come era una volta quando si pagava 20 euro/anno. Poi passò a 36, aumento giustificato dalla presenza di prime video, music e altro. Poi sappiamo come è andata a finire. Se Amazon proponesse ad esempio a 30 euro/anno il prime solo per le consegne, aderirei immediatamente. Degli altri servizi posso tranquillamente farne a meno.
 
Vi ricordo che non siete nella discussione su Amazon Prime.
 
Vi ricordo che non siete nella discussione su Amazon Prime.
Si, giusto. Mi sono fatto prendere la mano in quanto Prime è stato il caso più eclatante di introduzione pubblicità in un servizio streaming. Ritorniamo ot, ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso