Infatti l'altro giorno stavo contando quanti sconti o promozioni in venti d'anni di contatto la Telecom mi ha fatto. Ovviamente nessuna.vongola ha scritto:hai perfettamente ragione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti l'altro giorno stavo contando quanti sconti o promozioni in venti d'anni di contatto la Telecom mi ha fatto. Ovviamente nessuna.vongola ha scritto:hai perfettamente ragione.
almeno con la telefonia hai delle alternativedado88 ha scritto:Infatti l'altro giorno stavo contando quanti sconti o promozioni in venti d'anni di contatto la Telecom mi ha fatto. Ovviamente nessuna.
Non è mica monopolista per legge; se qualcuno vuole può fare una pay tv alternativa, ma per ora c'è solo quella sul DTT .... con delle furbate che Murdoch sembra un dilettante...azimuth3000 ha scritto:![]()
con sky no è monopolista
goldsun ha scritto:Non è mica monopolista per legge; se qualcuno vuole può fare una pay tv alternativa, ma per ora c'è solo quella sul DTT .... con delle furbate che Murdoch sembra un dilettante...
MONOPOLIO:
- regime di mercato in cui l'offerta di un dato bene proviene da un'unica fonte

dado88 ha scritto:Infatti l'altro giorno stavo contando quanti sconti o promozioni in venti d'anni di contatto la Telecom mi ha fatto. Ovviamente nessuna.
Burchio ha scritto:una paytv come la vorremmo noi...fallirebbe
solo canali che interessano a noi a costi bassissimi...e contiue offerte a punti per rimanere fedeli...
ahahahahahha
concordo di notte su jimmy si trovano parecchie "chicche".il bitrate sta agonizzando....sembra anche a me sopratutto sui canali mondo..ma se sei appassionato di documentari dovresti soffrire .l'altra sera ne ho visto uno su animal planet....mamma mia!!!paperillo ha scritto:Solo una cosa non ho capito di SKY... la programmazione notturna è meglio di quella quotidiana, 2 esempi su tutti FOX e Jimmy....
.. per il resto tengo l'abbonamentoa Sky per il minimo xhè ci posso vedere cose che la tv generalista non trasmette (vedi la programmazione di CULT) e x i documentari di cui sono appassionato.
Il resto sta lentamente agonizzando il bit rate prima di tutto...
Ciao.
Buona Serata...
MASSIMO
scorpion73 ha scritto:beh forse se ci desse i canali che ci interessano ci accontenteremmo di avere quelli senza chiedere nuovi canali, e a fronte della qualità dei contenuti saremmo anche disposti a giustificare i nostri esborsi (sono soldi nostri, non te lo scordare, non sono soldi di sky e finché pago io sono io a dire quello che voglio)..
Invece abbiamo troppi canali spazzatura, qualità dei prodotti solo su pochissimi canali e pochi canali a tema o per le nicchie.
Questa è la critica mossa a sky, se sky sapesse fare bene il suo lavoro la gente non criticherebbe gli abbonamenti perché li tradurrebbe con contenuti.
Sky assomiglia troppo alle tv generaliste (anche se ovviamente non è uguale, ci sono anche cose che li' non vedi) per come è adesso e le cose non sembrano destinare a cambiare. Per di più ha aumentato l'abbo e perso alcune esclusive.
Non mi pare ci sia tanto da stare allegri, in questa situazione è normale che la gente cerchi di trovare fonti per pagare di meno perché il prezzo altissimo non trova riscontro nella reale offerta
ALEX1010 ha scritto:.
Se riducessero il numero dei canali, ovviamente aumenterebbe la qualità audio e video.
Ciao
Forse si, forse no.forza foggia ha scritto:ma fidati,diminuirebbero gli abbonati...
ALEX1010 ha scritto:Forse si, forse no.
Ad esempio, io sarei anche disposto a pagare di più, pur di non avere interruzioni pubblicitarie e pur di guardare un film come Dio comanda (ottima qualità audio video).
Inoltre, io rimarrei abbonato anche se togliessero dei canali, anche se capisco che i gusti sono personali.
Idea: perchè non si fà in Italia, così come si è fatto in UK e cioè Sky ha noleggiato l'intero satellite Astra a 28° Est?
Sarebbe un'idea noleggiare un intero satellite, a patto, però, di non aumentare ulteriormente il numero dei canali.
Ciao