cosa non vi piace di sky

vongola ha scritto:
hai perfettamente ragione.
Infatti l'altro giorno stavo contando quanti sconti o promozioni in venti d'anni di contatto la Telecom mi ha fatto. Ovviamente nessuna.

:icon_bounce:
dado88 ha scritto:
Infatti l'altro giorno stavo contando quanti sconti o promozioni in venti d'anni di contatto la Telecom mi ha fatto. Ovviamente nessuna.
almeno con la telefonia hai delle alternative
con sky no è monopolista

azimuth3000 ha scritto:
:icon_bounce:
con sky no è monopolista
Non è mica monopolista per legge; se qualcuno vuole può fare una pay tv alternativa, ma per ora c'è solo quella sul DTT .... con delle furbate che Murdoch sembra un dilettante...

goldsun ha scritto:
Non è mica monopolista per legge; se qualcuno vuole può fare una pay tv alternativa, ma per ora c'è solo quella sul DTT .... con delle furbate che Murdoch sembra un dilettante...

già! ;)

Oh ragazzi... ma l'italiano lo conosciamo????? :doubt:

MONOPOLIO:
- regime di mercato in cui l'offerta di un dato bene proviene da un'unica fonte

dato che in questo caso il bene sono programmi televisivi di vario genere (Film, Telefilm, Calcio tanto per citare i piu gettonati) e non la tecnologia usata per raggiungere l'abbonato mi risulta che sul territorio Italiano esiste almeno un competitore a SKY che offre gli stessi beni :evil5:

Si son d'accordissimo. SKY non è in regime di monopolio. E infatti si vede sui diritti cinematografici e dei serial...

Cosa non mi piace di SKy? Soprattutto i prezzi e le decennali repliche di vari tv movies.

dado88 ha scritto:

tanto per finire...ho fatto altro controlli sempre sulla telecom...e c'è la quasi totalità degli abbonati che paga INUTILMENTE il canone del telefono...e DELLE PRESE AGGIUNTIVE.........................
...........................................

cosa non piace su SKY

1- la ripetizione quasi ossessiva dei film
2- alcuni canali inutili
3- il costo che sta cominciando ad essere troppo CARO!!!
4- qulità video non sempre ottimale

Burchio ha scritto:
una paytv come la vorremmo noi...fallirebbe

solo canali che interessano a noi a costi bassissimi...e contiue offerte a punti per rimanere fedeli...

ahahahahahha

beh forse se ci desse i canali che ci interessano ci accontenteremmo di avere quelli senza chiedere nuovi canali, e a fronte della qualità dei contenuti saremmo anche disposti a giustificare i nostri esborsi (sono soldi nostri, non te lo scordare, non sono soldi di sky e finché pago io sono io a dire quello che voglio)..
Invece abbiamo troppi canali spazzatura, qualità dei prodotti solo su pochissimi canali e pochi canali a tema o per le nicchie.
Questa è la critica mossa a sky, se sky sapesse fare bene il suo lavoro la gente non criticherebbe gli abbonamenti perché li tradurrebbe con contenuti.
Sky assomiglia troppo alle tv generaliste (anche se ovviamente non è uguale, ci sono anche cose che li' non vedi) per come è adesso e le cose non sembrano destinare a cambiare. Per di più ha aumentato l'abbo e perso alcune esclusive.
Non mi pare ci sia tanto da stare allegri, in questa situazione è normale che la gente cerchi di trovare fonti per pagare di meno perché il prezzo altissimo non trova riscontro nella reale offerta

Ultima modifica:
Solo una cosa non ho capito di SKY... la programmazione notturna è meglio di quella quotidiana, 2 esempi su tutti FOX e Jimmy....
.. per il resto tengo l'abbonamentoa Sky per il minimo xhè ci posso vedere cose che la tv generalista non trasmette (vedi la programmazione di CULT) e x i documentari di cui sono appassionato.

Il resto sta lentamente agonizzando il bit rate prima di tutto...

Ciao.
Buona Serata...

MASSIMO

paperillo ha scritto:
Solo una cosa non ho capito di SKY... la programmazione notturna è meglio di quella quotidiana, 2 esempi su tutti FOX e Jimmy....
.. per il resto tengo l'abbonamentoa Sky per il minimo xhè ci posso vedere cose che la tv generalista non trasmette (vedi la programmazione di CULT) e x i documentari di cui sono appassionato.

Il resto sta lentamente agonizzando il bit rate prima di tutto...

Ciao.
Buona Serata...

MASSIMO
concordo di notte su jimmy si trovano parecchie "chicche".il bitrate sta agonizzando....sembra anche a me sopratutto sui canali mondo..ma se sei appassionato di documentari dovresti soffrire .l'altra sera ne ho visto uno su animal planet....mamma mia!!!

scorpion73 ha scritto:
beh forse se ci desse i canali che ci interessano ci accontenteremmo di avere quelli senza chiedere nuovi canali, e a fronte della qualità dei contenuti saremmo anche disposti a giustificare i nostri esborsi (sono soldi nostri, non te lo scordare, non sono soldi di sky e finché pago io sono io a dire quello che voglio)..
Invece abbiamo troppi canali spazzatura, qualità dei prodotti solo su pochissimi canali e pochi canali a tema o per le nicchie.
Questa è la critica mossa a sky, se sky sapesse fare bene il suo lavoro la gente non criticherebbe gli abbonamenti perché li tradurrebbe con contenuti.
Sky assomiglia troppo alle tv generaliste (anche se ovviamente non è uguale, ci sono anche cose che li' non vedi) per come è adesso e le cose non sembrano destinare a cambiare. Per di più ha aumentato l'abbo e perso alcune esclusive.
Non mi pare ci sia tanto da stare allegri, in questa situazione è normale che la gente cerchi di trovare fonti per pagare di meno perché il prezzo altissimo non trova riscontro nella reale offerta

se sky non sapesse fare il suo lavoro...sarebbe fallita tempo fa. ripeto che i canali per te spazzatura...sono canali irrinunciabili per altri. dai rilievi...pare che realtime e E! abbiano un suo pubblico...x me potrebbero pure bruciare...

coi canali spazzatura ci ricavano soldi che poi ridistribuiscono a tutti gli altri. ricordo che la pubblcità è quasi gestita internamente da sky...che quindi incassa e ridistribuisce...a se stessa...

un canale viene aperto...se l'editore pensa in modo molto fondato...che non farà fiasco...hai idea di quanto costi un canale.

a questo punto dopo la f1, le olimpiadi e i mondiali, spero che sky compri anche la motogp e magari mette i telcronisti che amavo di eurosport italiano di qualche anno fà....così non c'è più bisogno di quelle stupide di rai e mediaset e vediamo tutto come si dede...e penso che così aumentino anche gli abbonati garantendoci sempre più canali e qualità :icon_bounce:

A me non piace la impossibilità di poter unire allo sky su misura un pacchetto premium. In quel modo eviterei l'abbonamento a canali che non guardo mai e spenderei un po' meno. Come è oggi 39 euro al mese sono troppi ,in relazione a quanto guardo la tv io ovviamente. A fine luglio disdetta anticipata, 60 euro di penale e poi mediaset premium che secondo me ha un buon rapportto qualità prezzo. Ciao

Ciao ragazzi e scusate l'intromissione.

Cosa non mi piace di SKY?

1) Le interruzioni pubblicitarie: troppe per una pay tv.

2) L'elevato numero di canali.
Infatti, alcuni di essi sono inutili e non fanno altro che saturare i trasponder dei satelliti.
Quindi, conseguentemente...

3) La qualità video ed audio, inaccettabile specialmente nei canali cinema che, in alcuni film, sembra pari a quella di un vecchio VHS.
Per non parlare, poi, di quella dei canali Mondo.
Se riducessero il numero dei canali, ovviamente aumenterebbe la qualità audio e video.

Ciao

forza foggia ha scritto:
ma fidati,diminuirebbero gli abbonati...
Forse si, forse no.
Ad esempio, io sarei anche disposto a pagare di più, pur di non avere interruzioni pubblicitarie e pur di guardare un film come Dio comanda (ottima qualità audio video).
Inoltre, io rimarrei abbonato anche se togliessero dei canali, anche se capisco che i gusti sono personali.
Idea: perchè non si fà in Italia, così come si è fatto in UK e cioè Sky ha noleggiato l'intero satellite Astra a 28° Est?
Sarebbe un'idea noleggiare un intero satellite, a patto, però, di non aumentare ulteriormente il numero dei canali.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Forse si, forse no.
Ad esempio, io sarei anche disposto a pagare di più, pur di non avere interruzioni pubblicitarie e pur di guardare un film come Dio comanda (ottima qualità audio video).
Inoltre, io rimarrei abbonato anche se togliessero dei canali, anche se capisco che i gusti sono personali.
Idea: perchè non si fà in Italia, così come si è fatto in UK e cioè Sky ha noleggiato l'intero satellite Astra a 28° Est?
Sarebbe un'idea noleggiare un intero satellite, a patto, però, di non aumentare ulteriormente il numero dei canali.

Ciao

hai idea di quanto ci verrebbe a costare sky...se non ci fosse pubblicità...cerca sul forum quanto fattura skypubblicità.

vallo a dire a chi adorava jimmy (che ancora non s'è capito che farà) o i canali tipo happy MTchannel, chi guardava discovery civiliz che da agosto ci saluta...chi seguiva planet...

in italia non si fa come in UK xkè se ci si sposta...ci sono milioni di parabole da spostare...e coi condomini come si fa...di non minor conto che un satellite tutto per sky costerebbe un sacco di soldi...altro che aumenti...skyUK ha parecchi + abbonati di noi e la BBC che trasmette lì...e anche freesat...insomma tutti i canali seri trasmettono lì. in italia chi glielo fa fare di spostarsi tutti ma proprio tutti...

ormai da noi il nostro polo satellitare è 13est...

Indietro
Alto Basso