• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa PIACE di Gallery

francesco.81

Digital-Forum Master
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
657
Ecco un apposito 3d per discutere insieme su ciò che apprezziamo di gallery!!! Per le critiche apro un apposito 3d!!! :)
 
1) L'idea di una pay tv sul dvb-t
2) L'inizio non era male...
3) Nessun obbligo di dover pagare ogni mese...
 
Ultima modifica:
Il fatto di non essere vincolato da alcun abbonamento e il fatto che paghi il giusto per vedere solo i canali che ti interessano, senza canali inutili messi lì nell' offerta tanto per "fare numero" e per giustificare il prezzo dell' abbonamento.
 
Si, infatti!!! E' come il vecchio tele più (bianco, grigio e nero) con il vecchio decoder (prima del satellitare)!!!
 
Tendenzialmente di Gallery mi piace la politica... nessun contratto... il prezzo che mi pare accessibile... e la possibilità di avere varietà su 3 canali.

Poi io sono amante di serie tv e di cinema... ho trovato un pacchetto che mi permette di averle entrambe.
 
Dopo l'inizio, mi piace solo... la faccia tosta di chi fa i palinsesti fregandosene altamente di quali erano state le promesse. Da oscar.
 
tralasciando valutazioni sulla qualità, che vanno fatte più sul "lungo periodo", tendenzialmente sono d'accordo con voi:

1) pacchetto di canali "minimale" per film e telefilm, senza canali "specchietto per allodole" che servono solo a gonfiare il pacchetto e a far lievitare il prezzo;

2) costo abbordabile;

3) nessun vincolo di abbonamento.

Notare che il 3) è pure uno stimolo a mantenere su standard non eccessivamente bassi la programmazione mese dopo mese, poichè in caso di insoddisfazione i clienti nel mese successivo non comprerebbero. Ottimo.
 
Ultima modifica:
1) Niente pubblicità (come dovrebbe essere per ogni pay-tv almeno in mezzo ai programmi).
2) Abbonamento mensile, se non mi piace quel che trasmetti non mi riabbono più e non devo aspettare un anno o penali varie.
3) Prezzo alla portata di tutti
 
gauchoooooo ha scritto:
1) Niente pubblicità (come dovrebbe essere per ogni pay-tv almeno in mezzo ai programmi).

Ecco questo me lo ero scordato... gran cosa gli spot assenti.
 
gpp ha scritto:
Il fatto di non essere vincolato da alcun abbonamento e il fatto che paghi il giusto per vedere solo i canali che ti interessano, senza canali inutili messi lì nell' offerta tanto per "fare numero" e per giustificare il prezzo dell' abbonamento.
gaucho ha scritto:
1) Niente pubblicità (come dovrebbe essere per ogni pay-tv almeno in mezzo ai programmi).
2) Abbonamento mensile, se non mi piace quel che trasmetti non mi riabbono più e non devo aspettare un anno o penali varie.
3) Prezzo alla portata di tutti
quoto entrambi.
 
Ho dimenticato pure io lì assenza di pubblicità, però ci tengo a dire che è una delle cose più importanti :)
 
gpp ha scritto:
Ho dimenticato pure io lì assenza di pubblicità, però ci tengo a dire che è una delle cose più importanti :)
già, non essere costretti a vedere oltre 5 miunti di pubblicità ogni 10-15 minuti di programmazione è un vantaggio enorme...
 
quoto anche io e riassumo:
1. contenuti di vario genere anche in esclusiva
2. cortometraggi
3. mancanza di abbonamento
4. mancanza di pubblicità
5. prezzo abbordabile con la scelta di prendere anche un pacchetto di più mesi
 
E' vero!!! L'assenza di pubblicità rende piacevole la visione dei film... anche se non proprio recentissimi!!! Ho trovato adorabile vedere senza pubblicità Ray e Leaving Las Vegas!!! :)
 
1- Telefilm
2- Prezzo abbordabile
3- Abbonamento mensile
 
Ultima modifica:
Non c'è abbonamento
Prezzo abbordabile (io guardo la TV solo per film e saltuariamente perchè spesso fuori città per lavoro)
Niente pubblicità
 
Ah, mi piace la veste grafica dei tre canali... la pubblicità dei gallery la trovo chic!!! :D sono gradevoli anche i mini spot tra un film e l'altro... non sono invadenti e son fatti molto bene!!! Che ne pensate?
Qualcuno sa di chi sono le canzoni degli spot? In particolare mi piace il mini spot di ER!!! Qual è il titolo della canzone? :)
 
Indietro
Alto Basso