• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa PIACE di Gallery

1)assenza di pubblicita
2)prezzo accessibile a tutti
3)nessun vincolo contrattuale
 
Benissimo la programmazione dei "classici" il Giovedì sera!!! Ho visto film davvero belli... "leaving las vegas", "amarcord", "oltre il giardino"!!! Evviva la programmazione di film "brillanti"!!!
 
Evviva Gallery (è un giusto mix di qualità, economicità, assenza di pubblicità)...
 
ciao

mi piacciano i film anteprime
assense di pubblicità
sono precisi come orario.

basta,anche troppo
 
A me piace l'assenza di pubblicità, il prezzo accessibile e la possibilità di vedere un evento un'ora dopo....
 
La seconda serata inizia ad orari accettabilissimi e, talvolta, la programmazione è migliore di quella della prima serata!!!
 
Bravo, questo non era stato ancora sottolineato, anche se era implicito che in pay tv la seconda serata iniziasse a orari adeguati. Questo grazie alla partenza più o meno puntuale dei programmi e soprattutto alla mancanza di pubblicità (per non parlare poi dell' inutilità del Tgcom e del Meteo inseriti tra i due tempi dei film nelle reti Mediaset in chiaro) che fanno risparmiare tempo a chi guarda un programma. E' senza dubbio un valore aggiunto e compensa un tantino la programmazione cinematografica non esaltante quanto a novità e quantità.
 
Alcune precisazioni
sincero ha scritto:
mi piacciano i film anteprime
"Peccato che ormai non ce ne siano più"
assense di pubblicità "è vero, ma per me non fondamentale"
sono precisi come orario"vorrei vedere che gli orari non fossero rispettati; una PAY TV fa solo il suo dovere rispettando gli orari; sono le TV generaliste che non lo fanno" basta,anche troppo
 
Ultima modifica:
Di Gallery mi piace il canale Mya... Pochi telefilm (ma buoni) film non dico nuovissimi ma comunque appetibili... -Stasera Barry Lindon che rivedrò con piacere-
Per il resto Joi fin'ora non l'ho mai guardato... Rivedrei volentieri Everwood ma l'orario di trasmissione non me lo permette...
Per quanto riguarda Steel invece, secondo me, trasmette un po' troppa serialità italiana, sto comunque seguendo la sesta di Smallville (che Italia 1 aveva massacrato a suo tempo) e Psych, veramente una serie carina, leggera e ben fatta, che si discosta dai soliti polizieschi pesanti... Per quanto riguarda i film ho visto ben poco di interessante...

In generale ottimo per l'assenza di pubblicità e per il costo abbastanza contenuto ma palinsesti molto migliorabili, soprattutto per Joi e Steel...
 
So di ripetermi ma... apprezzo tantissimo i capolavori del cinema che trasmette joy il giovedì in seconda serata!!! "l'uomo che non c'era" dei fratelli Coen è stupendo!!!

p.s. Non si potrebbe, oltre al giovedì, aumentare gli appuntamenti con film di tale caratura?!? ;)
 
Indietro
Alto Basso