Cosa stai ascoltando?

Silver Timothy - Damien Jurado
Glory of love - Peter - Cetera
Se stiamo insieme - Riccardo Cocciante
Silver lining (Clap your hands) - Imany
Vorrei ma non posto - J-Ax & Fedez
Kiss the sky - Jason Derulo

Vedo che alcuni di voi sta postando anche più di un post al giorno, come concordato tempo fa.
Ultimo avviso poi questo 3d chiuderà senza ulteriori preavvisi.

Vedo che alcuni di voi sta postando anche più di un post al giorno, come concordato tempo fa.
Ultimo avviso poi questo 3d chiuderà senza ulteriori preavvisi.

Però in effetti bisognerebbe fare chiarezza riguardo a cosa postare, perchè, diciamolo, molti, me compreso ascoltano decine e decine di canzoni al giorno.
Quindi cosa riportare?
Secondo me andrebbe riportata la canzone che nella giornata ha più rappresentato o che è piaciuta di più o che è rimasta nella testa e si continua a canticchiare, senza fare un elenco di più canzoni.
Poi ditemi se non la pensate così, ma mi pare una cosa piuttosto sensata :)

In quel post mi sembrava di essere sufficientemente chiaro

Comunque un veloce riepilogo
1 giorno 1 post, senza eccezioni, post che eventualmente si modifica integrando ciò che si è ascoltato durante la giornata (non c'è limite al n. di canzoni)

Questo è tutto.

In quel post mi sembrava di essere sufficientemente chiaro

Comunque un veloce riepilogo
1 giorno 1 post, senza eccezioni, post che eventualmente si modifica integrando ciò che si è ascoltato durante la giornata (non c'è limite al n. di canzoni)

Questo è tutto.
Permettimi di dissentire. A me alcune volte capita di mettere dopo la mezzanotte le canzoni che ho ascoltato quel giorno (il giorno sulla carta) e poi, magari, la giornata successiva il pomeriggio. Quindi anche se risultano inviati tecnicamente nello stesso giorno, non lo sono. E' ovvio che se scrivo a 0:05 della notte fra domenica e lunedì oggi sono le canzoni che ho ascoltato domenica; se scrivo questo pomeriggio, sono quelle che ho ascoltato oggi. Nel fare questo ho sempre mantenuto la cadenza di un messaggio al giorno. Puoi pure controllare Anche il 1° ottobre ho scritto dopo la mezzanotte, ma neanche uno il 30, proprio per il discorso di prima (le canzoni scritte dopo le 24 sono quelle del 30). Se io stanotte guardo un film che inizia alle 0:15 non dirò mai (penso neanche tu) che lo vedo domani, anche se è passata da poco la mezzanotte, bensì oggi.
Quindi ti chiedo solo di non fermarti alla mera data, ma di vedere anche a che ora si scrive. Tutto qui. :) Scusa per la prolissità del messaggio.

Tempo fa per risollevare le sorti di questo moribondo 3d ho adottato, con lo staff questo regolamento.

1 giorno 1 post, con possibilità di integrarlo modificandolo, tra i punti chiave.

Regolamento che vedo del resto non pienamente adottato da voi.

Se non volete che il 3d venga chiuso/eliminato sapete cosa fare.

Mi fido di te - Jovanotti
Mentre tutto scorre - Negramaro
Never ever - Röyksopp con Susanne Sundfør
Jesus' son - Placebo
Combattente - Fiorella Mannoia
If you tolerate this your children will be next - Manic Street Preachers

G come Giungla - Ligabue
Little black mess - Shivaree
Cuando voy por la calle - Trio America
I got you - Split Enz
Runaway train - Soul Asylum
I was made for lovin' you - Kiss