milanistaavita
Digital-Forum Friend
oggi:
Ariana Grande - Focus
un giorno migliore - lunapop
My Happy Ending - Avril Lavigne
Ariana Grande - Focus
un giorno migliore - lunapop
My Happy Ending - Avril Lavigne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che alcuni di voi sta postando anche più di un post al giorno, come concordato tempo fa.
Ultimo avviso poi questo 3d chiuderà senza ulteriori preavvisi.
Permettimi di dissentire. A me alcune volte capita di mettere dopo la mezzanotte le canzoni che ho ascoltato quel giorno (il giorno sulla carta) e poi, magari, la giornata successiva il pomeriggio. Quindi anche se risultano inviati tecnicamente nello stesso giorno, non lo sono. E' ovvio che se scrivo a 0:05 della notte fra domenica e lunedì oggi sono le canzoni che ho ascoltato domenica; se scrivo questo pomeriggio, sono quelle che ho ascoltato oggi. Nel fare questo ho sempre mantenuto la cadenza di un messaggio al giorno. Puoi pure controllare Anche il 1° ottobre ho scritto dopo la mezzanotte, ma neanche uno il 30, proprio per il discorso di prima (le canzoni scritte dopo le 24 sono quelle del 30). Se io stanotte guardo un film che inizia alle 0:15 non dirò mai (penso neanche tu) che lo vedo domani, anche se è passata da poco la mezzanotte, bensì oggi.In quel post mi sembrava di essere sufficientemente chiaro
Comunque un veloce riepilogo
1 giorno 1 post, senza eccezioni, post che eventualmente si modifica integrando ciò che si è ascoltato durante la giornata (non c'è limite al n. di canzoni)
Questo è tutto.