Cosa stai ascoltando?

impazzisco per Erika...fà musica da paura, da urlo, molto molto bellaaaa....:badgrin: :tongue9: :tongue9:

ma Ritmo non è di Carolina Marquez...?? :eusa_think:
pure Carolina fà musica che mi paice tutta tuttA...:love4: :love4:

IPPOGRIFO ha scritto:
Da grandissimo, raffinatissimo intenditore (e non solo!) quale sei,
hai ovviamente scelto uno tra i video più belli della Signora (o Signorina, speriamo :D ).
Qui Ella appare in tutto il suo fulgore, in tutto il suo splendore
(non riesco a credere che abbia ancora delle riserve, non riesco più ad immaginarne:crybaby2: ).
Avevo già visto il video, ma, ancora, più lo guardo e più mi commuovo.
Aggiungasi il fatto che le tue meravigliose parole (mi hai letto millimetricamente nel pensiero! non so come fai!) hanno completato l'opera:
il mio cuore è oramai a pezzi piccoli piccoli, cioè in frantumi :crybaby2: .
Sono in uno stato di sublimazione e di beatitudine.:icon_bounce:
Sono completamente disarmato. Non mi muoverei più.:crybaby2:

Ma la realtà mi chiama e mi sa che fino a stasera sarò lontano da questo giardino fiorito.
Per gli altri argomenti, quindi, a più tardi ...
:D Buona giornata a te ad al forum.:D

Ciao Ippo.
noti che dopo aver scoperto l'Eden non riesco a postare più nulla? sono imbambolato. Rinuncio persino l'iconografia delle faccine smilies perché mi sembra retorica...

Oltre alla tecnica eccellente questa ragazza entra in simbiosi (amplesso?) con la batteria, ci parla, sembra un dialogo con una persona, un corteggiamento.
Umanizzazione della batteria.
Ho visto batteristi energumeni i cui muscoli avrebbero fatto impallidire il verde Hulk ma...li vedi tesi (vedi proprio i nervi del collo) quasi sofferenti e in certi momenti fanno smorfie.
Mentre la nostra dea sorride e gode (e ci fa godere): il senso di levità e leggiadria che traspare mi ha colpito.
Tutti i suoi video si concludono con grande senso dell'umorismo ed autoironia nello stoppare con affettazione ogni piatto e alla fine sembra dire "hey ce l'ho fatta! hihi" e quando anticipa i nomi dei collaboratori nei titoli di coda giocando ai mimi.

E il suo essere M_U_S_I_C_A_L_E!
Conosco persone che hanno difficiltà ad elencare i nomi delle 7 note (manco fossero i nomi dei 7 nani) ma hanno una musicalità da far impallidire direttori d'orchestra; viceversa ci sono musicisti virtuosi ed affermati e diplomati col massimo dei voti e dalla tecnica ineguagliabile che però, quanto a musicalità, sono sotto zero!
La nostra dea è musicista e musicale, una rarità. Inoltre "sento" che ha un carattere d'oro, alla mano, e non si monta la testa.

Ora noto che questo video (IL video!) risale a settembre 2011: ebbene...è quindi evidente quanti progressi abbia fatto, rispetto ai video 2009, ma penso che il progresso più grande l'abbia compiuto lei come persona, è maturata la sua capacità di amare (oltre ad inserire numeri e "cliché" tecnicamente più impegnativi): è il suo amore verso questa creatura (la batteria) ad essersi consolidato! prima questo amore andava coltivato, allevato con sacrifici, ora... la batteria contraccambia l'amore da lei profuso e si amano...c'è reciprocità!!
chi rimane insensibile ad Ella...non è vivo!

Lo so, siamo come Dante di fronte a Beatrice: Ella è la donna angelicata!
Confesso di non riuscire a guardarla in viso quando chiude gli occhi e sorride dopo quel passaggio.

Ippo non vorrei darti una brutta notizia ora:
premesso che non conosco le usanze matrimoniali canadesi...ma mi sembra che sull'anulare sinistro abbia un anello spartano che a me sembra una fede nuziale! :crybaby2: :crybaby2:
spero di essere smentito.

milanistaavita ha scritto:
così lo farai saltare dalla sedia :laughing7:
mi come batte...:wink:

preferisco il martello pneumatico degli operai nei cantieri stradali...è più poliedrico, mentre voi siete monocordi:evil5: :D :D :D
:badgrin: :D :D :D
cari amici, sono ancora rapito da "Ella", mi trovo in una dimensione metafisica!:evil5:
Apprezzo i vostri sforzi e la vostra determinazione, ma non riuscirete a farmi scendere dalla nuvola rosa:evil5: :D
se gli altri suoi video erano stupendi, questo del 2011 è magico:

evviva Ella, la fatina con ... lE bacchettE magicHE!!!:evil5:
:D

Ciao, Sopron.
No. No. Ti sbagli :eusa_naughty: .
Nessun anellino all'anulare. Ho riguardato bene il video che hai postato.
Qualche grazioso braccialetto, niente di più. ;) :D
E' stata una giornataccia oggi, ma mi è bastato il Suo sorriso per dimenticare tutto. :icon_bounce:
Pioveva, ma ora ci sono le stelle ... e la luna ... e tante luci colorate.:happy3:
E' tutto un altro mondo. Lei è la luce.:XXsunsmile:
Attualmente il mio maestro di batteria è questo::crybaby2:
Rullo pressato
Che mi ha insegnato anche:
il rullo a due
il rullo a tre
il paradiddle
Temo di non sapere del rullo misurato.:crybaby2:
E' per quello che voglio cambiare quel disgraziato (di maestro).:eusa_think: :icon_rolleyes: :eusa_wall:
Naturalmente puoi immaginare facilmente quale sarà la mia nuova maestra :toothy9: :love4:.
(Sfoderi tali e tanti aggettivi per la Fatina Dalle Bacchette Magiche che comincio ad essere gelosetto. :eusa_shifty:
Vorrei farti notare che tutto sommato l'ho vista io per primo. :D
Ma con questo non voglio vantare nessun diritto. A te concedo tutto. ;)
Mi fai un po' paura anche sulle percussioni, sinceramente ...:crybaby2: )

Ciao ippo.
grazie per i link, li guarderò attentamente, appena mi riprendo hihi
a dire il vero sono di fretta e mi scuso.
no, l'anello non c'è nel video da me postato. guarda però gli altri, anche quelli della pubblicità sonor...
ha la fede sull'anulare a destra!! non ha altri anelli se non quelloche a me sembra la fede...aspetta adesso non riesco a recuperarlo, ma sono sicuro che lo troverai..magari ho visto male...
sperem sperem :))

ok, niente aggettivi per Ella: è vero l'hai scoperta tu :)))
ti farà lezioni private di batteria ?? hihihi

neppure la fede al dito ti ferma!:D :D
ammiro la tua volontà nel seguire le SUE lezioni di batteria:D :D :D

sopron ha scritto:
neppure la fede al dito ti ferma!:D :D
ammiro la tua volontà nel seguire le SUE lezioni di batteria:D :D :D
Ho bisogno delle sue lezioni.
Voglio capire tutti i segreti delle sue straordinarie doti.
E' la reincarnazione di una sirena che al posto del canto usa la batteria.

Ok Ulisse, messaggio ricevuto.:D
Distoglierò io i tuoi uomini per impedire che ti leghino:laughing7::laughing7:

Anzi ti tranquillizzo subito, usando un termine tecnico che tu stesso mi hai insegnato:D :
l'anello è un ghost!!!:laughing7::laughing7::laughing7:

ciao ciao, vado ad ascoltarla:eusa_whistle: :eusa_whistle:
:D :D :D

il primo incontro

Voglio ricordare quando l'ho notata la prima volta (2009).
Come fosse un anniversario.
Prometteva già bene.
La sua esecuzione è costellata di piccole perle preziose.
Nei commenti qualcuno le chiede se usa il doppio pedale ...
Ha ha, ... lei ... il doppio pedale. Quasi un'offesa!
Si nota già l'incredibile armonia dei movimenti.

E da qui ho capito.
Era solo la punta dell'iceberg!

http://www.youtube.com/watch?v=QjRfY5taasw

Ulisse:D
la sirena sa fare un rullo di grancassa con un solo pedale :laughing7::laughing7:

...purtroppo gli anni passano per tutti...hai visto l'ultimo video?? eccolo!
http://youtu.be/2PQAq9siO_k

:laughing7::laughing7::laughing7:
scherzo Ippo, volevo solo alleviarti le pene d'amore:laughing7::D :D

Indietro
Alto Basso