Cosa stai ascoltando?

Be' Ippo prova ad iscriverti ad un corso di batteria nella tua città: qui apprenderai i rudimenti, immagino. E l'insegnante ti farà notare se sbagli, mentre YT no ;)
Poi con calma apprenderai i vari ritmi e cliché...penso che si debba anche "studiare improvvisazione"...:icon_rolleyes:
e, raggiunto un certo livello o quando sarai in grado di far sentire qualcosa che non sia un esercizio (magari sei già bravo, questo non posso saperlo hehe)-- lo dico seriamente-- nulla ti vieterà di cliccare sul sito di LEI sul bottone "Contatti" ed inviarLe una mail per davvero...mai dire mai.
;)

forza forza,

obdura, obdura (come direbbe Catullo) ;)
(=persevera!)
;)

Grande Ippo! Grandioso!!

per continuare col latinorum mi verrebbe da citare l'incipit dell'ottavo carmen (non Carmen di Bizet!:D ) del Liber catulliano....

ma mi trattengo:laughing7::laughing7:

:D :D :D

Siete gentilissimi. :D :D
Vi ringrazio per la solidarietà. ;) ;)
Naturalmente era dedicata a quella straordinaria Forza della Natura che risponde al nome di Emmauelle. :D
:love4: :love9: :love9: :love9: :love9: :love9: :love4:

sopron ha scritto:

Scherzavi poco!!!
"miser Catulle. desinas ineptire.
et quod uides perisse perditum ducas.
... iam Catullus obdurat ... " se è giusto ... Bo???
(questo però non lo ricordavo, le sinapsi si sono scollegate):crybaby2:

Caro amico Ippo/Catullo/Ulisse/Dante :D

ho voluto precisare che si trattasse di uno scherzo perché Catullo con le parole va giù pensatino!!:evil5: :D :D

ma non ho resistito :D :D
tuttavia io tradurrei in modo più edulcorato "desinas ineptire = torna in te!"
non volevo essere duro hihihihi;) :D

adesso aggiungo ....
la sirena mette in vibrazione le pelli dei tamb...anzi LA pelle (fa venire pelle d'oca)...le basta il suo cuoricino per mettere in vibrazione l'Universo e tutte le stelle partecipano al balletto!!

ecco
http://www.youtube.com/watch?v=C5msVNzU-F4
1:31
anche questa è musica, non sono OT! il suo sorriso è un'armonia celestiale che fa "muovere il sole e l'altre stelle", capito mi hai Dante?:D :D
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

spero di non averti dato il colpo di grazia:D :D :D scherzo:D
tu comunque obdura, resisti!!:D

PS:
http://www.youtube.com/watch?v=FaM9dYt4Vs0
2:52...con la coda sbarazzina...

Ippo, hai già prenotato il volo per il Canada???:icon_redface: :crybaby2: :D

ahhh crine di viola, dolce ridente, veneranda Manu.... *seufz seufz schluchz heul schluchz*:crybaby2:

Un caro saluto dal tuo micidiale compagno di sventura :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D

0:35
http://youtu.be/ixu2l9Qp2kQ

LEI è allusssssinant;) :D non il suono del cymbale :D :D LEI

Ippo, ora non fare come Fantozzi che ha acquistato l'enciclopedia in 15 volumi eh!!! cioè non acquistare tutti i piatti Sonor per sentirti più vicino a lei:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

lo so, sono incorreggibile :laughing7::laughing7:

0:36 ci fa bye bye con la manina...:crybaby2:
:D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso