Cosa stai ascoltando?

@ Sopron

Mi sa che la magìa della fatina s'è già dissolta.
In quei video la vedo sorridere sempre di più,
parlare sempre di più,
gesticolare sempre di più ...
ma suonare sempre di meno come saprebbe fare lei!!!

E, inevitabilmente, diventa una ragazza ... normale.

Mi sa che l'anellino è davvero un particolare secondario.

Il fiore meraviglioso è già stato colto e smaciullato (speriamo di no)
dal mondo della pubblicità.
(Sono considerazioni personalissime).;)

Be' Ippo gli sponsor le danno da vivere, oltre a regalarle la batteria, penso che sia normale che faccia pubblicità per i suoi sponsor, non è un orchestrale dipendente statale che al momento di suonare scarica la saliva dalla tromba (ne ho visti di questi tipacci) o che nel momento di pausa si nasconde dietro la mole della grancassa per spettegolare col collega (esistono schifosi parassiti del genere) e che alla fine di un'opera, se ha pausa, sgattaiola via dalla buca per andare in gelateria...e magari fino a qualche hanno fa ricopriva DOPPIO incarico statale come orchestrale ed insegnante eh...io farei una bella epurazione radicale di questi soggetti meschini!
LEI vive come ospite in programmi televisivi e pubblicizzando lo sponsor!!
LUI è un'altra cosa (non a caso il termine divinità lo riservo solo a LUI).
E' giusto non idealizzare le persone, sarebbe di una pericolosità estrema, ma confermo le opinioni che mi ero fatto sul suo conto sia come percussionista sia come carattere. Ripeto, LEI vive di questo, non è come i mediocri orchestrali con stipendio fisso!

@ Sopron
E' più bella nei video in cui gioisce per un colpo sul crash dato con amore smisurato; oppure per un bordo di rullante (impropriamente detto) assestato con infinita attenzione. Preferisco che sia così. E' così. ;) :D

(alcuni suoi video di pubblicità li avevo già visti, ma, ti giuro,
li avevo subito rimossi dalla memoria).

E' vero, in effetti parlai di amplesso con la batteria ;)
..la pubblicità è un aspetto della sua professione al quale non può sottrarsi ;)
come minimo tre sponsor: bacchette, piatti, tom vari...e forse anche altri che ora mi sfuggono...
a proposito di termini tecnici:D se ho interpretato bene hai trovato un video con rim shot?? mi piacerebbe vederlo ;) :D
peccato che io non sia in grado di sentire bene il piatto capovolto (cineseria?)...forse le cuffie mi tagliano certe frequenze, ma penso che questo tipo di piatto sia di per sé afono, infatti lo usa con molta parsimonia, quasi una variante "scura" allo splash?
confesso di avere un debole per il ride!! forse è il piatto che consente la maggior varietà di espressività possibile...ha una grande personalità: lo pesti con violenza ma contemporaneamente riesci a sentire i singoli colpetti, incurante del primo colpo violento!! e quindi ho un debole per i piatti sinfonici wagneriani che fanno K-lang...se ne vedono pochi in giro e penso bisogna avere una certa consuetudine con il sollevamento pesi hihihi

Ultima modifica:
lo so che il termine rullante è molto usato ed è trendy...ma io son de coccio eh:D :D :D :D

No, non ce l'ho il video col rim shot. :eusa_naughty:
Ma mi do da fare. Per te questo ed altro.:D
Guarda che io sono moooolto più leeento di te.:crybaby2:
(Caspita digiti con velocità prossime a quella della luce!!!):icon_rolleyes:
Magari l'hai già trovato tu!!!:lol: :lol: :lol:

tranquillo, non proferisco insolenze io (non dico rullante:D :D scherzo)
belli i primi, belli.
certo che l'inclinazione deve essere perfetta altrimenti prendi solo il bordo...:icon_redface: un po' come avviene quando fanno un colpo mastodontico con i piatti a2 e, sbagliando inclinazione, intrappolano un chilo d'aria...ricavando un bell'effetto ventosa e rimanendo con un pugno di mosche in mano :laughing7::laughing7:
mi riprometto di essere meno critico hihi almeno in periodo natalizio :D :D :D
sono un criticone:icon_redface: :icon_rolleyes: :D :D :D
non sgridarmi, è la mia natura :laughing7::laughing7:

E' meglio distogliere il pensiero dalla Caplette.
Mi ricordo di un'altra percussionista avvenente.
Se la ripesco, te la propongo, così mi dici ... se vuoi. :D

Grazie.
Troppo mascolina per me :D lei picchia:D
le piacciono le terzine. la cassa perennemente in battere farà contento Milanista :laughing7::laughing7::laughing7:
per i primi minuti ha voluto riproporre la Settima di Beethoven ta padan tan padan ta padan anche la scena dell'Oro del Reno di Wagner ;) :D aiutata dal campanaccio.:laughing7::laughing7:
comunuqe ricerca gli effetti timbrici, ma l'approccio è lontano dall'innominabile canadese:D :D

Mascolina ok, ma se la Caplette è già convolata,
una biondissima ad occhi chiusi, così, non è cosa da poco.
E poi, i suoni della Caplette erano microfonati da mega-professionisti di sicuro,
mentre questa è lì, dal vivo, alla luce del sole.;) :D

Hai visto anellini????:D :D :D :D

sopron ha scritto:
Grazie.
Troppo mascolina per me :D lei picchia:D
le piacciono le terzine. la cassa perennemente in battere farà contento Milanista :laughing7::laughing7::laughing7:
per i primi minuti ha voluto riproporre la Settima di Beethoven ta padan tan padan ta padan anche la scena dell'Oro del Reno di Wagner ;) :D aiutata dal campanaccio.:laughing7::laughing7:
comunuqe ricerca gli effetti timbrici, ma l'approccio è lontano dall'innominabile canadese:D :D
eh, sprizzo gioia da tutti i pori...:laughing7:
anche io adore le terzine...ne vado matto :D

come anellino c'era solo quello del Nibelungo, sottratto alle acque del Reno tan padan tapadan tan pom pam | tan padan ...
:laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso