Cosa stai ascoltando?

sopron ha scritto:
Ippo volubile... :laughing7::laughing7:anche qui ci sono bei microfonini eh

Guarda che spesso Emmanuelle era in uno studio ... finto garage ... e si sa che in uno studio si fanno miracoli.;) :D
Hilary, invece, si espone, si dà in pasto al pubblico, rischia.;) :D
La considererei. :lol:
E' inutile aspettare i santi che non possono fare la grazia ...
Bah, lasciamola lì ... da cosa nasce cosa. :D :D :D

Allora buona fortuna con la nuova batterista...e facci sapere come va:D :D

LEI non uscirà dal tuo cuore:D concordo.
magari considera l'idea di studiare arpa con una vecchia arcigna prof.ssa :laughing7::laughing7::laughing7:

sopron ha scritto:
LEI non uscirà dal tuo cuore:D concordo.
magari considera l'idea di studiare arpa con una vecchia arcigna prof.ssa :laughing7::laughing7::laughing7:

Eh, anche l'arpa è uno strumento magnifico e una vecchia strega di insegnante può trasformarsi, nella mente, in un bellissimo angelo rosa. :angel12:

e l'arpa ha qualche pedale in più rispetto alla batteria ;)
:D

be' tentando una sintesi, direi che sono contento: abbiamo parlato di LUI e abbiamo conosciuto LEI. Credo che il bilancio possa essere positivo e ti ringrazio per il confronto assai proficuo almeno per me;)

sopron ha scritto:
e l'arpa ha qualche pedale in più rispetto alla batteria ;)
:D

be' tentando una sintesi, direi che sono contento: abbiamo parlato di LUI e abbiamo conosciuto LEI. Credo che il bilancio possa essere positivo e ti ringrazio per il confronto assai proficuo almeno per me;)

Sai che ti sono riconoscente per molti motivi. ;) :D

DTT the best ha scritto:
coldplay paradise
ragazzi voi la musica la sentite tramite youtube,radio,mp3 o tv?
Dipende...
se ho voglia di ascoltare una canzone specifica vado su youtube, altrimenti tutto fa brodo :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Mi sto auto-convincendo che mi fa bene fare del moto.

Complimenti per il tuo nuovo avatar.

sul fatto che il moto faccia bene non ci piove ;)
grazie :)
carino anche il tuo "addobbato" e soprattutto complimenti a te che l'hai fatto ;)

Indietro
Alto Basso