Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito, passavo per il tuo profilo...adriaho ha scritto:E più di un mese che conosco quella canzone e l'ascolto almeno 10 volte... oramai la so a memoriastrano che venga a conoscersi solo oggi... facebook è uno strumento incredibile
ehmm.. dove la trovo?adriaho ha scritto:adesso canzoni ne sto caricando poche, però pubblicherò qualcosa dei miei gusti qui.... Come detto sono un grandissimo appassionato di musica in "limba", puoi trovare qualcosa anche sulla mia pagina sul tubo

sul mio canale del tubo... ho lo stesso nicknamealessandro21 ha scritto:ehmm.. dove la trovo?
non sapevo di questi tuoi gusti...adriaho ha scritto:adesso canzoni ne sto caricando poche, però pubblicherò qualcosa dei miei gusti qui.... Come detto sono un grandissimo appassionato di musica in "limba", puoi trovare qualcosa anche sulla mia pagina sul tubo
attendiamo novitàadriaho ha scritto:mi sembra di averlo scritto... comunque cercherò di postare qualche canzone carina, con qualche curiosità su chi canta

milanistaavita ha scritto:non sapevo di questi tuoi gusti...![]()