Cosa stai ascoltando?

Grande Ippo!
e grande Rossini!!

è proprio vero quello che dice il testo: grande lezione di vita!
ci dovrebbe essere anche l'overture con Toscanini:icon_cool:

ma vedi che miracoli sapeva fare Rossini? sempre I-IV- (II)- V-I e mai annoia!! incredibile!!
diro di più....sono invidioso dell'Inno del Brasile!! perché è copiato nota per nota da Rossini!!!..insomma, considerata la tradizione musicale italiana, ci meriteremmo quell'inno (lo considero quasi usurpato!): possiamo fare cambio col Brasile?:D :D

(Intanto sto cercando una Gazza ladra che mi piaccia :D )

Danke danke danke sehr!:D

dario92 ha scritto:
Sopron e Ippo ci si rivede :evil5: :D

spaccaaaa di bruttooooo !!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D ;)

http://www.youtube.com/watch?v=I_HbmCqN9W4

Ciao Darìus :D
eh ci si rivede sì, ho appena finito di mettere a posto gli scatoloni natalizi...mi prenderei 11 mesi di pausa ora! :laughing7::laughing7:

hai ragione: spacca!! infatti per la seconda volta mi sono imbrogliato con le impostazioni di flash player: avevo le cuffie e confermo che il tuo link spacca, nel senso che ho i timpani perforati e dovrò inoltrare richiesta per la pensione d'invalidità alle orecchie :laughing7::laughing7: a dire il vero mi è aumentata la frequenza cardiaca per la botta subita!
la trance nuoce alla salute :D :laughing7::laughing7:
un caro saluto dal rintronato sopron :icon_rolleyes: :lol: :lol:

:D se ascoltate sta musica al volume che ho usato io (accidentalmente!) comprendo l'espressione morituri:D :D

Sopron mi fai morire :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vedo che con il link che ho messo ti ho causato danni :D

ora non credo aprirai piu' i link che metto :D

Indietro
Alto Basso