Cosa stai ascoltando?

Ciao Ippo!

ho letto della chicchettina sulla trance che stai per proporre e ti confesso che sono anch'io curioso hehe:icon_bounce: :D :D
è la vera volta che andrò a dare un'occhiata lì :D

Kleines OT für Ippo! :D :D

riconosci questo buontempone?? preciso che siamo a Monaco, recita del martedì grasso, forse 1986, terzo atto Fledermaus.

Strauss-Jr.jpeg

15.-Carlos-conducting-as-the-Bhagwan-Munich-19XX.jpeg

ieratica serietà + sfrenato umorismo: un grande insomma! :)

ma non si risparmiò neppure il terz'atto travestito da Boris Becker con tanto di racchetta da tennis al posto della bacchetta!!:D :D

Ciao Sopron, ti ho sempre voluto fare una domanda. Se vuoi, potresti contattarmi in privato? :)

sopron ha scritto:
Kleines OT für Ippo! :D :D

riconosci questo buontempone?? preciso che siamo a Monaco, recita del martedì grasso, forse 1986, terzo atto Fledermaus.

ieratica serietà + sfrenato umorismo: un grande insomma! :)

ma non si risparmiò neppure il terz'atto travestito da Boris Becker con tanto di racchetta da tennis al posto della bacchetta!!:D :D
No, ma va ... Lui davvero??? Sempre più simpatico.
Grande Lui e ... Tu. ;) :D

dario92 ha scritto:
allora Ippo,quando arriva questa chicca :D
Uè, io la chicchettina l'ho postata ...
ma m'è sembrata completamente trasparente ...
Erano tutti in trance!!!!
:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Nemo profeta fuori (?) patria. :crybaby2: :lol: :lol: :lol:

E vabbè, ce ne faremo una ragione. ;)

oh scusa... hihi

io ero rimasto qui:evil5:
milanistaavita ha scritto:
qui si dorme??? :laughing7:

e non intervenni in quanto ero d'accordo con la Vostra scelta :D :eusa_shifty:
:laughing7: :laughing7: :laughing7:

ops...m'è scappata :eusa_shifty: :D :D

IPPOGRIFO ha scritto:
La fisionomia è la Sua.
:D :D :D :D :D :D :D

E' immenso Ippo! immenso!;)
lo inserirei come materia di studio già alle medie inferiori. poi magari si sarà liberi di ripudiare la Musica, ma almeno si sarà fatto un tentativo per tendere i nostri sensi verso l'Empireo ;)

1000 volte più scrupoloso ed intransigente di Karajan, 1000 volte più bambino dei bambini. nessuno osa "migliorare" ciò che Lui ha "toccato". tutto è de-fi-ni-ti-vo.
Mai nessuno come lui e chissà se ce ne sarà un altro prima che il sole diventi una gigante rossa??;) :D

era più che un mago: dagli effetti del tocco dell'archetto sulle corde SAPEVA se il violinista stesse ad ascoltare il clarinetto.
ed un secondo dopo diceva: ok, io vengo a dirigere in occasione del 150° dei Wiener ma solo se mi regaleranno il libro...

Sarò sincero Ippo:
il mio rammarico è che solo tu lo apprezzi, in quattro mesi mi sarebbe piaciuto non dico far proseliti nel nome Suo, ma almeno stimolare qualcuno ad ascoltarLo. Mi riferisco al quid che Egli trasmette e che NESSUNO ha mai trasmesso a questi livelli trascendentali.
Solo guardare e ascoltare: due esperienze che non possono essere disgiunte in questo caso.
(vedi? io tento persino con le foto :D )

milanistaavita ha scritto:

Ok milanììì, lo ammetto:

da Stravinsky a.... Maxino: chiare avvisaglie dell'incipiente ed inesorabile decadenza soproniana!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: ossia Aufstieg und Niedergang der sopronischen Welt! ecché vuoi fa'?? :D:D:D:D

Indietro
Alto Basso