Cosa stai ascoltando?

Boris Becker!:D :D :D
(impegnato sul podio al National Theater di Monaco, il martedì grasso).
:D

sopron ha scritto:
E' immenso Ippo! immenso!;)
...
Sarò sincero Ippo:
il mio rammarico è che solo tu lo apprezzi, ...
...
Non sono il solo.
Ho amici molto esperti che Lo apprezzano, te lo posso garantire.
Ho avuto modo di parlarne con loro.
Lo conoscono, Lo apprezzano e concordano col tuo giudizio.
;) :D

sopron ha scritto:
Sarò sincero Ippo:
il mio rammarico è che solo tu lo apprezzi, in quattro mesi mi sarebbe piaciuto non dico far proseliti nel nome Suo, ma almeno stimolare qualcuno ad ascoltarLo. Mi riferisco al quid che Egli trasmette e che NESSUNO ha mai trasmesso a questi livelli trascendentali.
Solo guardare e ascoltare: due esperienze che non possono essere disgiunte in questo caso.
(vedi? io tento persino con le foto :D )

ma no,anche il Milanista lo apprezza :evil5: :D

ps le foto che attirano noi sono altre :eusa_whistle: :D

Grazie Ippo.;)
un saluto agli amici esperti da parte mia :)

@darìus:
ja ja sempre in ambiente tennis (Sharapova docet...) :D :D :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

sono a rischio lapidazione :D
ma avevo solo voglia di ascoltare il clarinetto in do, così raro, tutto qua! :)
http://www.youtube.com/watch?v=mNCzpSoPCEA

...pensavo anche alle canzoni popolari e mi chiedevo perché ci impegniamo per ucciderle:icon_rolleyes: mi sono sorpreso nel vedere diciottenni tedeschi e soprattutto tedesche che, pur essendo ANCHE assidui frequentatori di discoteche dance, indossano il costume e partecipano ai raduni in cui si suona musiche tradizionali e ne sono super orgogliosi, cioè portano avanti le tradizioni pur non rinunciando alla "modernità".

temo che anche il clarinetto in do morirà, come è già morto l'ottavino in reb e il clarinetto in lab (banda carabinieri a parte).:crybaby2: :crybaby2:

erano solo pensieri in libertà ;) :D

Danke danke per questo clarinetto in la :)
molto elegante!
;)

sopron ha scritto:
Danke danke per questo clarinetto in la :)
molto elegante!
;)
Scusa, non per essere un po' curioso ...
Io ti ammiro sempre di più ...
Verifichi su tastiera o hai l'orecchio assoluto???
Permettimi la domanda ... se vuoi, puoi rispondermi in mp.
Io sono appassionatissimo di queste cose ...
Purtroppo la vita e la necessità mi hanno costretto a seguire altre strade ...
Mi sarebbe piaciuto ...
Nessun obbligo per la risposta.
Non voglio essere troppo invadente.
;) :D

per questi scopi ho salvato il cartone cilindrico del Bauli :D :D

hehe ne avevo due di buchi. io consumo poca aria per respirare:evil5: :D
poi ho scoperto che conteneva grassi idrogenati allora ho salvato solo l'involucro:evil5: :D
oppsss mi sa che ho confuso 3d "cosa mangi" con "cosa stai ascoltando" :icon_redface: :D be' allora dirò che ora sto ascoltando i nobili rumoretti di stomaco, intestino, duodeno, coledoco e colecisti mentre digerisco. ecco non sono più OT! mi sono salvato in corner:evil5: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
milanìììì ammunìììì a sonari a manciari a guardari televisiuni e a durmiri!:D :D :D :D

sopron ha scritto:
Grazie per il tuo intervento :)
Hai un MP ;)
Timido sono :D :D
Timido e da scoprire.. direi. ;)

Nel senso buono del concetto eh..:D :lol:

:)

C'abbiamo un discendente di Mozart e non lo sapevamo..:D

Grazie ale!! :D
davvero simpatico :)

l'essere lunatico e imprevedibile sono caratteri mozartiani**), ma non il mio scarso talento (quasi del tutto assente!) !!:crybaby2: :D
Comunque...sono amante delle Mozartkugeln, i cioccolatini Mozart, ma quelli Fürst in carta argento-blu, non quelli Reber rossi:evil5: :D :D :lol: :lol: :lol:

**) a direi il vero, ora che ci penso, anche il discorso di prima sull'...intestino (!) è mozartiano (vedasi il suo epistolario)...sarò stato inconsciamente influenzato :D :D

Non ti racconto che espressioni usava Mozart per chiedere "Come stai?" (sta' sicuro che NON diceva un semplice "Wie geht's dir?" hahahaha ohi ohi *autocensura*

Indietro
Alto Basso