Cosa stai ascoltando?

Buona notte, anche da parte mia, a tutti i Ritmicologi del forum! :eusa_whistle: :D
Avrei un altro bellissimo Pushteno da proporre, ma ho imparato la lezione...ve lo risparmio!!:badgrin: :D :D
Buon inzio di settimana.

xxgiuseppexx ha scritto:
2.285714285714286

Grazie, ma i Macedoni fanno la divisione senza decimali!! è questo il bello :badgrin: :badgrin:
razionalizzano i numeri irrazionali, potere della musica!!
:D

milanistaavita ha scritto:
se entro qui cado in un sonno di 5 ore minimo :lol: :lol:
come sonno??
per ascoltare ste musiche devo riempire tre fogli, pieni di segni!!!
sono io la causa del disboscamento perché consumo tanta carta!!:badgrin: :D

quella di Peppe fa ancora resistenza ad essere da me imbrigliata!!
ma ha le ore contate!!! lo sai che mi intestardisco!! :D

...e pensare che a loro viene tutto naturale!!!:crybaby2: :crybaby2:
hmmmmm

PS: speditemi plichi di carta! è per una buona causa!!! :D

Ultima modifica:
devo farlo!!!
metti che tra un anno io mi dimentichi di questa musica (per la tua gioia!:D ). poi la risento. dovrei rifare tutto da capo!!
invece zàcchete: leggo due noticine e mi ritorna la memoria!!:badgrin: :badgrin: :icon_cool: :icon_cool: :D
devo però ammettere che una volta "scoperta" la chiave di lettura, è difficile perdersi di nuovo sulla stessa musica...ma non si sa mai...gli anni passano e devo tutelarmi da figuracce nei confronti di me stesso!! :D
sentire un ritmo e restare con le manine per aria alla vana ricerca del battere è un'onta che non accetterei mai!:badgrin: :badgrin: :crybaby2: :crybaby2: :D

Peccato che abbiano fatto sparire il video con Bernstein, in cui restava proprio con le braccia per aria...fino alla fine: se ti perdi non ti riprendi più!:crybaby2:
forse per questo Stravinsky inseriva tante corone!!! per dire "hey siamo arrivati qui! ripigliati!" :D :D :D :D
mannaggia a me che quella volta non salvavo i video:icon_twisted: :icon_twisted:

APPELLO:
Se qualcuno lo trova prego gentilmente di passarmi il link youtube, i tag sono
The Rite of spring
Le sacre du printemps
Leonard Bernstein
Baden-Württemberg (Orchestra? Orchester?)
non concerto, ma un video delle prove, l'orchestra era di giovani, era diviso in 7 parti anzi 8 credo di ricordare...purtroppo non ricordo l'anno, ma Lennie era già anzianotto...
Il mio è un appello disperato.
Chissà forse lo hanno fatto sparire a causa di quello sbaglio, ma non credo dai...:crybaby2: :crybaby2:

Ed anche
Henk Van Lijnschooten
Interruptions for concert band and percussions
Molenaar Editions

Grazie. Sono un'anima in pena ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso