Cosa vedi in TV stasera?

Prima Hugo Cabret su Sky Cinema 1 HD poi sempre in HD the following, sempre su sky cinema 1 HD

Non lo so, sono abituato prima a vedere l'EPG poi scelgo, ma se non c'è altro, credo che mi guarderò la seconda spettacolare parte del " Titanic " visto che mi sono visto la prima, non voglio rimanere a meta, diviso in due serate all'ultimo momento, la programmazione era la messa in onda dell'intero film, fino all'una passate, rimpiazzato da un'altro film non in programma, anno fatto molto bene a dividerlo perché non sono mai riuscito a guardarlo per intero, senza avere attacchi di dormi veglia, questo renderà lo share più alto, anche se la prima parte non sia andato molto alla grande! aggiudicandosi il 4 posto nei programmi più visti. ;)

Jambalaya! ha scritto:
Non lo so, sono abituato prima a vedere l'EPG poi scelgo, ma se non c'è altro, credo che mi guarderò la seconda spettacolare parte del " Titanic

Ti dò il benvenuto e, anche se sarei OT, ti chiedo: ma cosa vuol dire "propenso al Romano?":eusa_think:

Stasera non c'è niente di interessante,almeno sui canali non a pagamento.Certo queste fiction hanno proprio rotto.Vogliamo i film!!
Non si può vedere Violetta!:D

ComeItalia2 ha scritto:
Titanic e poi Wild anche se non c'é più Bear :D
peccato, lui era un vero matto :D
Jambalaya! ha scritto:
Non lo so, sono abituato prima a vedere l'EPG poi scelgo, ma se non c'è altro, credo che mi guarderò la seconda spettacolare parte del " Titanic " visto che mi sono visto la prima, non voglio rimanere a meta, diviso in due serate all'ultimo momento, la programmazione era la messa in onda dell'intero film, fino all'una passate, rimpiazzato da un'altro film non in programma, anno fatto molto bene a dividerlo perché non sono mai riuscito a guardarlo per intero, senza avere attacchi di dormi veglia, questo renderà lo share più alto, anche se la prima parte non sia andato molto alla grande! aggiudicandosi il 4 posto nei programmi più visti. ;)
bellissimo il tuo avatar :) :D

massera ha scritto:
Ti dò il benvenuto e, anche se sarei OT, ti chiedo: ma cosa vuol dire "propenso al Romano?":eusa_think:

Grazie massera, "propenso al Romano" perché mi piace la forma dialettale, perché vivo a Napoli ma mi trovo spesso a parlare il dialetto romano, Roma mi piace, poi Roma è sempre la capitale, per quelle poche volte che ci sono andato, sono state come turista, se qualcuno avrebbe da darmi ospitalità accetterei, ogni giorno flotte di turisti, persone famose; niente da dire dove mi trovo adesso con la solita gente per le strade, al dire il vero, la possibilità che possa essere ospitato ci sono, mio zio, ex maresciallo, il motivo di come non ci sono andato ancora, per colloqui come: “QUANTI ANNI HAI FIGLIOLO, QUANTI ANNI HAI!!!” :D

Indietro
Alto Basso