gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Undici 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jambalaya! ha scritto:Non lo so, sono abituato prima a vedere l'EPG poi scelgo, ma se non c'è altro, credo che mi guarderò la seconda spettacolare parte del " Titanic
peccato, lui era un vero mattoComeItalia2 ha scritto:Titanic e poi Wild anche se non c'é più Bear![]()
bellissimo il tuo avatarJambalaya! ha scritto:Non lo so, sono abituato prima a vedere l'EPG poi scelgo, ma se non c'è altro, credo che mi guarderò la seconda spettacolare parte del " Titanic " visto che mi sono visto la prima, non voglio rimanere a meta, diviso in due serate all'ultimo momento, la programmazione era la messa in onda dell'intero film, fino all'una passate, rimpiazzato da un'altro film non in programma, anno fatto molto bene a dividerlo perché non sono mai riuscito a guardarlo per intero, senza avere attacchi di dormi veglia, questo renderà lo share più alto, anche se la prima parte non sia andato molto alla grande! aggiudicandosi il 4 posto nei programmi più visti.![]()
massera ha scritto:Ti dò il benvenuto e, anche se sarei OT, ti chiedo: ma cosa vuol dire "propenso al Romano?"![]()