Cosa vedi in TV stasera?

Stasera vedrò Come Dio comanda su Premium cinema, premio strega 2007 dal libro di Niccolò Ammaniti per la regia di Gabriele Salvatores.

Un po' angosciante la trama...ma secondo me merita.

Nel frattempo il mysky registrerà la nuova puntata di Hung - ragazzo squillo su Skyuno.
 
Come dio comanda lo vidi al cinema perché la mia ragazza mi obbligò (lei adora Ammaniti), E il mio giudizio fu che buttai i soldi :D Forse il peggiore dei film di Salvatores.

Comunque io stasera penso che vedrò Samp-Roma ;)
 
Come dio comanda lo vidi al cinema perché la mia ragazza mi obbligò (lei adora Ammaniti), E il mio giudizio fu che buttai i soldi Forse il peggiore dei film di Salvatores.

Io Salvatores non lo reggo in generale, però è la trama che m'interessa :) Del resto ha pure vinto il premio strega ;)
 
Un paio di puntate de I Jefferson e il film Il Cosmo sul Comò....il tutto direttamente dall'hard disk del mio MySkyHD:D
 
il film è bello a detta di critica e pubblico, ma io me lo eprderò perchè devo preparare un esame...e al massimo stasera faccio zapping..:(
 
Indietro
Alto Basso