Cosa vedi in TV stasera?

darkmoon ha scritto:
il film è consigliatissimo ;)
visto al cinema

advanced85 ha scritto:
il film è bello a detta di critica e pubblico, ma io me lo eprderò perchè devo preparare un esame...e al massimo stasera faccio zapping..

..è dopo il consiglio dei Fratelli TAVIANI, non posso non
vedere altro...:D :D :D :D
AD in bocca al lupo per il tuo esame..;) ;)

darkmoon ha scritto:
a quando la data :eusa_think:
dopodomani....è un esonero che però vale come esame senza ulteriori domande a gennaio ma solo verbalizzazione, ovviamente se prendo un bel voto se non mi tocca fare l'esame a Gennaio...

advanced85 ha scritto:
dopodomani....è un esonero che però vale come esame senza ulteriori domande a gennaio ma solo verbalizzazione, ovviamente se prendo un bel voto se non mi tocca fare l'esame a Gennaio...
anch'io auguro in bocca al lupo ;)
ps perchè i miei esoneri non sono così :D

oggi finisco il ripasso e poi stasera mi concedo un film al cinema e finalmente mi vedrò il film dei fratelli Cohen A Serious Man ...;)

alex86 ha scritto:
Io gli auguri invece non te li faccio visto come mi tratti ultimamente :evil5: :D :D

Scherzo, in bocca al lupo ;)
te possino ... tu mi guardi 20 minuti del cavaliere oscuro e mi dici che è noioso..:D

cmq crepi ;)

Ieri sera ho visto True Blood alle 23 (colpa di mio fratello e della sua passione per il calcio inglese); stasera premier league sui canali Sport

M. Daniele ha scritto:
Mi incuriosisce il docu-film di Antonello Piroso su Calciopoli "Operazione Offside" su La7 guarderò quello. ;)

Io lo sto registrando perchè sono arrivato in ritardo :D

Stasera il mio programma è:

il film False Verità su Cult, poi inizia il telefilm che aspettavo Eleventh Hour su Italia 1 e intanto registro i telefilm Crash e Weeds su Rai 4...

Ovviamente inizio a vedere un po comè il nuovo canale Cielo...;)

Indietro
Alto Basso