Cosa vedi in TV stasera?

Ragazzo1979 ha scritto:
Per fortuna ci sono 3 serate di calcio questa settimana:D
3??? Sono 5:

Martedì: Celtic-Juve
Mercoledì: Real- Man Utd
Giovedì: Europa League
Venerdì: Milan-Parma
Sabato: Roma-Juve

:icon_bounce: :D

ale89 ha scritto:
Anche stasera Sanremo su Rai1 ;)

sorpreso che io ti citi? :D :D
Mi complimento per la tua sincerità. :evil5: :D Non è da tutti ammetterlo pubblicamente. :eusa_shifty: :laughing7: Di solito lo si guarda di nascosto in cameretta chiusa a chiave, e si spergiura di non guardarlo, anzi si omette persino di raccontarlo al reverendo in confessionale per evitare penitenze e scomuniche a vita :badgrin: :D
Ma qui siamo tra amici :badgrin: :badgrin: quindi questa tua ammissione non ti costerà la damnatio memoriae per l'eternità :eusa_whistle: :laughing7: :biggrin: :lol: :lol: :lol:

Ieri sera dalle 22.00 ho visto i secondi tempi delle partite di europa league.Alle 22.55,facendo zapping,ho visto il film di Tomas Milian "Squadra antiscippo".Solo che a mezzanotte,quando mancava l'ultimo quarto d'ora del film,l'hanno interrotto per trasmettere il film "Pierino il fichissimo".A sto parlando del canale Euronews puglia sul 178.:eusa_think:

sopron ha scritto:
sorpreso che io ti citi? :D :D
Mi complimento per la tua sincerità. :evil5: :D Non è da tutti ammetterlo pubblicamente. :eusa_shifty: :laughing7: Di solito lo si guarda di nascosto in cameretta chiusa a chiave, e si spergiura di non guardarlo, anzi si omette persino di raccontarlo al reverendo in confessionale per evitare penitenze e scomuniche a vita :badgrin: :D
Ma qui siamo tra amici :badgrin: :badgrin: quindi questa tua ammissione non ti costerà la damnatio memoriae per l'eternità :eusa_whistle: :laughing7: :biggrin: :lol: :lol: :lol:
:D :D
Si, sono convinto che per molti è come dici tu :laughing7:
Ma fidati, io non ci cado sopra nemmeno per sbaglio :evil5: :lol: :D

Ieri mi sono goduto una partita NHL, Sport Invernali e Serie TV in serata; oggi più o meno idem solo che gioca il Milan... (lo guarderò in differita alle 23.00) :cya:

Indietro
Alto Basso