Cosa vedi in TV stasera?

img_5.gif

Stasera ci sarebbe il film I 4 Dell'Ave Maria con Bud Spencer e Terence Hill , forse guardo quello o un dvd .:D :D :D

stefio ha scritto:
Stasera ci sarebbe il film I 4 Dell'Ave Maria con Bud Spencer e Terence Hill , forse guardo quello o un dvd .:D :D :D

Ricordo di averlo visto una volta, da ragazzino, e poi basta. E dire che è passato molto in tv.. ma io con i western non vado molto d'accordo, a parte qualche caso ( i magnifici sette e i due trinità).

ale83_webmaster ha scritto:
Volevo solo sottolineare il fatto che ormai troppo spesso ultimamente i tifosi della Juventus si ripetono in certi atteggiamenti in partite in cui i napoletani non c'entrano assolutamente (o, meglio, in mezzo ai tifosi che cantano questi cori si scorgono anche striscioni come "Juventus Club Cercola" o "Sorrento presente", quindi si augurano la loro stessa morte...

A volte, quando si guardano le partite in tv, ci si lascia andare.. anche a me in passato è capitato di insultare gli avversari, dopo dei gol segnati dalla mia squadra, ma capitava o a casa mia o di amici o al club che fino a qualche anno fa avevamo al mio paese.
Maggio 1991, Napoli-Juventus 1-1 al San Paolo.. ero in mezzo ai miei "colleghi" e c'erano ultrà Juve del gruppo di Napoli e non ti racconto quante ne dicevano ai tifosi napoletani, per non parlare del gruppo "Drughi Caserta".

E, a proposito di Gianni, che ormai è andato e spara queste sue perle di saggezza...
Lui è troppo ottimista:D

Adesso chiudo sennò la polizia (capitanata dall'Ispettore Ercolinick) s'inc.... per davvero..:biggrin: :biggrin: :eusa_shifty: :5eek:

Alle 19 Napoli-Viktoria Plezen su Premium Calcio HD
In serata zapping tra Europa League e Sanremo

ale83_webmaster ha scritto:
Certo, fortunatamente l'udito mi funziona ancora bene.
Se non ci credi, fai una ricerca sui post pubblicati su Facebook e vedi quanta gente li ha sentiti.
Non ho facebook.Io ho sentito tutt'altri cori dei tifosi della JUVE.

Indietro
Alto Basso