Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
stefio ha scritto:Stasera ci sarebbe il film I 4 Dell'Ave Maria con Bud Spencer e Terence Hill , forse guardo quello o un dvd .![]()
![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Volevo solo sottolineare il fatto che ormai troppo spesso ultimamente i tifosi della Juventus si ripetono in certi atteggiamenti in partite in cui i napoletani non c'entrano assolutamente (o, meglio, in mezzo ai tifosi che cantano questi cori si scorgono anche striscioni come "Juventus Club Cercola" o "Sorrento presente", quindi si augurano la loro stessa morte...
Lui è troppo ottimistaE, a proposito di Gianni, che ormai è andato e spara queste sue perle di saggezza...
cose veloci immaginoale83_webmaster ha scritto:E, tornando in tema, anche stasera darò un orecchio solo alle canzoni di Sanremo, poi nelle pause faccio altro.![]()
Non ho facebook.Io ho sentito tutt'altri cori dei tifosi della JUVE.ale83_webmaster ha scritto:Certo, fortunatamente l'udito mi funziona ancora bene.
Se non ci credi, fai una ricerca sui post pubblicati su Facebook e vedi quanta gente li ha sentiti.
io per queste 5 sere ho rimosso rai1 fisicamente...facendo quasi a mazzate in famigliaRagazzo1979 ha scritto:Stasera zapping tranne su Rai 1.![]()
Per fortuna ci sono 3 serate di calcio questa settimanamilanistaavita ha scritto:io per queste 5 sere ho rimosso rai1 fisicamente...facendo quasi a mazzate in famiglia![]()
![]()
![]()