-Ste ha scritto:oddio![]()
devo prepararmi psicologicamente allora![]()
grazie della dritta!![]()
Ovviamente è una questione di gusti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:oddio![]()
devo prepararmi psicologicamente allora![]()
grazie della dritta!![]()
In effetti il voto su IMDB è pessimo: 3,3/10alex86 ha scritto:Oddio, credo sia il film della Disney peggiore di questi ultimi tempi
Però per i nipotini si fa questo ed altro![]()
avevo intenzione pure io di vederlo ma dopo tutte le belle sintesi, non sò + che guardare-Ste ha scritto:stasera si riprende in mano il telecomando...![]()
molto probabilmente beverly hills chihuahua su SC1HD
adriaho ha scritto:Stasera la serata oroscopo (speriamo bene)
ecco svelato l'arcanoadriaho ha scritto:No ma mi piace ridere![]()
![]()
Ah, ecco perché ci segnali sempre che vedi Annozeroadriaho ha scritto:No ma mi piace ridere![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:SkyUno "La spada della verità"....![]()
Hai detto niente....la tenutaria, o come si chiama lei, vale l'intera serieMasterBlaster78 ha scritto:Ho visto una puntata sere fa e a malapena non mi addormentavo...l' unica cosa interessante era l' attrice protagonista che mi "tirava un pò su" ogni tanto....![]()
carpe diemdado88 ha scritto:Stasera ho la voglia di seguire un film stupendo su RaiTre, "L'attimo fuggente"
No quando guardo annozero son sempre serio...Quello che dicono non fa ridere anzi fa riflettere. Non vedo l'ora che tornialex86 ha scritto:Ah, ecco perché ci segnali sempre che vedi Annozero![]()
![]()
![]()