Cosa vedi in TV stasera?

alex86 ha scritto:
Oddio, credo sia il film della Disney peggiore di questi ultimi tempi :)
Però per i nipotini si fa questo ed altro ;)
In effetti il voto su IMDB è pessimo: 3,3/10 :eusa_shifty:

Possiamo solo rimpiangere Pinocchio, Peter Pan, La Bella e la Bestia, Cenerentola, La Bella addormentata nel bosco, etc. etc. etc.

:) Clonate zio Walt :D

Wolverhampton-Manchester City su SkySport1 e poi "invito" tutti a vedere (e sentire soprattutto...) verso le 23:15 sul canale 702 il concerto dei Cure :5eek: Trilogy a Berlino...anche chi ascolta "Lady Gaga" e simili...potrebbe sempre "rinsavirsi" ...non si sa mai...;)

cheguevara63 ha scritto:
SkyUno "La spada della verità"....;)

:5eek:

Per quanto mi riguarda stasera "tanto per cambiare" Premier League.... Aston Villa-Liverpool...poi se ce la faccio CSI Miami...altro che spada della verità....

Ho visto una puntata sere fa e a malapena non mi addormentavo...l' unica cosa interessante era l' attrice protagonista che mi "tirava un pò su" ogni tanto....:D

p.s. mi permetto di segnalare su cielo Life on Mars e X-Files per chi non "digerisce" proprio il calcio

MasterBlaster78 ha scritto:
Ho visto una puntata sere fa e a malapena non mi addormentavo...l' unica cosa interessante era l' attrice protagonista che mi "tirava un pò su" ogni tanto....:D
Hai detto niente....la tenutaria, o come si chiama lei, vale l'intera serie :happy3:
ah!! ecco.. la "depositaria"...:eusa_shifty:

alex86 ha scritto:
Ah, ecco perché ci segnali sempre che vedi Annozero :D :D :D
No quando guardo annozero son sempre serio...Quello che dicono non fa ridere anzi fa riflettere. Non vedo l'ora che torni

Indietro
Alto Basso