Cosa vedi in TV stasera?

*Cool_23_FoX* ha scritto:

Eh eh...anch' io ....:happy3: :happy3: :happy3:

dopo aver visto il Barcellona però....e sempre con un "occhio di riguardo" all' altra partita della liga su SkySport1HD tra Atletico e Siviglia....;)

stasera sono ideciso;)
Disaster Movie su SC1HD
Jumper su SCMaxHD
Jumper l'ho gia visto ma mi è stra piaciuto quindi rivederlo non è un problema, disaster mi sa di mattoncino:D

-Ste ha scritto:
stasera sono ideciso;)
Disaster Movie su SC1HD
Jumper su SCMaxHD
Jumper l'ho gia visto ma mi è stra piaciuto quindi rivederlo non è un problema, disaster mi sa di mattoncino:D
ahahahah mattoncino...ma che dici......gli stai facendo un complimento...:D:D:D

Io invece stasera visto che mi è stato regalato il mio primo lettore Blu-Ray noleggierò un film ma non so ancora quale.....;)

advanced85 ha scritto:
Io invece stasera visto che mi è stato regalato il mio primo lettore Blu-Ray noleggierò un film ma non so ancora quale.....;)

Ti consiglio come Blu Ray 300 o Il Cavaliere Oscuro....poi però non venirmi a maledire perchè hai buttato dalla finestra il decoder di SKy come hanno fatto altri una volta visto il "vero HD".....:5eek:

Per quanto mi riguarda stasera Osasuna-Real MAdrid e poi se ce la faccio "maratona" Lost oppure Il Grande Uno Rosso... grande e "dimenticato" film di Samuel Fuller che passano "purtroppo" solo su SkyCinemaClassics:sad: e non su CInema MAX o Hits :crybaby2:

p.s. advanced, che lettore BD hai ricevuto in dono, se non sono indiscreto ? ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ti consiglio come Blu Ray 300 o Il Cavaliere Oscuro....poi però non venirmi a maledire perchè hai buttato dalla finestra il decoder di SKy come hanno fatto altri una volta visto il "vero HD".....:5eek:

Per quanto mi riguarda stasera Osasuna-Real MAdrid e poi se ce la faccio "maratona" Lost oppure Il Grande Uno Rosso... grande e "dimenticato" film di Samuel Fuller che passano "purtroppo" solo su SkyCinemaClassics:sad: e non su CInema MAX o Hits :crybaby2:

p.s. advanced, che lettore BD hai ricevuto in dono, se non sono indiscreto ? ;)
Guarda 300 e Il Cavaliere Oscuro gli ho già visti, quest'ultimo anche in Blu-Ray...quindi vedrò cosa cè a noleggio che non ho visto...;)

Per quanto riguarda la qualità in Hd di SkyCinema ultimamente sono soddisfatto, almeno era cosi prima di partire....

Mi hanno regalato il Samsung Bd-1580 con dentro trilogia X-Men in Blu-Ray....si vede molto bene...;)

advanced85 ha scritto:
Guarda 300 e Il Cavaliere Oscuro gli ho già visti, quest'ultimo anche in Blu-Ray...quindi vedrò cosa cè a noleggio che non ho visto...;)

Per quanto riguarda la qualità in Hd di SkyCinema ultimamente sono soddisfatto, almeno era cosi prima di partire....

Mi hanno regalato il Samsung Bd-1580 con dentro trilogia X-Men in Blu-Ray....si vede molto bene...;)

Se ben ricordo un ottimo lettore entry-level con un eccellente "scaler" per i dvd...complimenti...;)

p.s. forse mi confondo con il modello BDP-1600 di Samsung ma vista la sigla credo siano abbastanza simili nelle "features"

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
stasera sono ideciso;)
Disaster Movie su SC1HD
Jumper su SCMaxHD
stasera il mattoncino :D

Indietro
Alto Basso