Mi sono andato a noleggiare il mio primo film in Blu-Ray(a prezzi stracciati
) e ho scelto il film The International...
Buona Visione a Tutti...
Buona Visione a Tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attento ora, non buttare via il tuo decoder HD di skyadvanced85 ha scritto:Mi sono andato a noleggiare il mio primo film in Blu-Ray(a prezzi stracciati) e ho scelto il film The International...
Buona Visione a Tutti...
darkmoon ha scritto:attento ora, non buttare via il tuo decoder HD di sky![]()
advanced85 ha scritto:vedo che giocate parecchio, spero che almeno non ti sei fatto spennare in questi giorni...![]()
il bd è sempre il bdadvanced85 ha scritto:Il film in questione The International è stato sufficiente un po freddo e a tratti si capiva poco...per quanto riguarda la qualità Blu-Ray![]()
![]()
spettacolo puro...che gran bel regalo mhanno fatto per natale...
e poi il film in Blu Ray a noleggio mè costato solo 1 euro...![]()
a chi lo dici, differenza abissale-Ste ha scritto:il bd è sempre il bd![]()
scary movie il 2 e domaniadriaho ha scritto:Stasera Scary movie 2 su comedy central
io lo consiglio come filmadvanced85 ha scritto:Stasera volevo vedere Ultimatum alla terra, ma non mi va di dedicarmi ad una sola cosaquindi farò zapping....
e chi sè visto se visto
![]()
Al suo tempo ho preso informazioni e diciamo che come film non è un granchè, però si può vedere visto il genere e gli effetti speciali....darkmoon ha scritto:io lo consiglio come film![]()