Cosa vedi in TV stasera?

Mi sono andato a noleggiare il mio primo film in Blu-Ray(a prezzi stracciati :)) e ho scelto il film The International...;)

Buona Visione a Tutti...

Ragazzi ho visto per la prima volta e per puro caso il programma"Most Shocking" su AXN stasera e sono rimasto scioccato nel vero senso della parola..:5eek: :5eek: :5eek:

Ho assistito a cose "indicibili" e non nego di essermi raramente divertito così in vita mia davanti alla tv....;) chi l' ha visto capirà.....

Che dire..è il mio nuovo programma preferito....:D :D :D

Considerando poi che le "storie" sono tutte a buon fine...;)

advanced85 ha scritto:
Mi sono andato a noleggiare il mio primo film in Blu-Ray(a prezzi stracciati :)) e ho scelto il film The International...;)

Buona Visione a Tutti...
attento ora, non buttare via il tuo decoder HD di sky :D

Il film in questione The International è stato sufficiente un po freddo e a tratti si capiva poco...per quanto riguarda la qualità Blu-Ray :5eek: :5eek: :5eek: spettacolo puro...che gran bel regalo mhanno fatto per natale...;)

e poi il film in Blu Ray a noleggio mè costato solo 1 euro... :)

Stasera guarderò alle 22:00 su Fox True Blood, sperando che finisca presto...
e poi a seguire sono ancora indeciso tra due film che ho già visto 'I Soliti sospetti' o 'Fx effetto mortale'

advanced85 ha scritto:
Il film in questione The International è stato sufficiente un po freddo e a tratti si capiva poco...per quanto riguarda la qualità Blu-Ray :5eek: :5eek: :5eek: spettacolo puro...che gran bel regalo mhanno fatto per natale...;)

e poi il film in Blu Ray a noleggio mè costato solo 1 euro... :)
il bd è sempre il bd:lol:

cmq stase ultimatum alla terra su SC1HD;)

Stasera volevo vedere Ultimatum alla terra, ma non mi va di dedicarmi ad una sola cosa :D quindi farò zapping....;) e chi sè visto se visto :)

darkmoon ha scritto:
io lo consiglio come film ;)
Al suo tempo ho preso informazioni e diciamo che come film non è un granchè, però si può vedere visto il genere e gli effetti speciali....

me lo vedrò al prossimo passaggio im prima serata....;)

Stasera a parte l' NCAA :D su SkySport3 nulla di interessante...

Però ho fatto un pò di "zapping" prima e so sicuramente cosa evitare: il Grande Fratello 10:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: su canale5.... ma fanno ancora certe scemenze ? :eusa_wall: se è arrivato alla decima edizione però avrà i suoi "buoni motivi"...:eusa_think:

perdonatemi le troppe "faccine" ma ci voleva...;)

Indietro
Alto Basso