darkmoon
Digital-Forum Friend
non ho voglia di vedere nulla 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beato te!!!.....a me, Sky, stasera ha dato buca...li possino...darkmoon ha scritto:non ho voglia di vedere nulla![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:C.s.i Miami![]()
che ti è successocheguevara63 ha scritto:Beato te!!!.....a me, Sky, stasera ha dato buca...li possino...![]()
ahahahah mattoncino...ma che dici......gli stai facendo un complimento...-Ste ha scritto:stasera sono ideciso![]()
Disaster Movie su SC1HD
Jumper su SCMaxHD
Jumper l'ho gia visto ma mi è stra piaciuto quindi rivederlo non è un problema, disaster mi sa di mattoncino![]()
advanced85 ha scritto:Io invece stasera visto che mi è stato regalato il mio primo lettore Blu-Ray noleggierò un film ma non so ancora quale.....![]()
Guarda 300 e Il Cavaliere Oscuro gli ho già visti, quest'ultimo anche in Blu-Ray...quindi vedrò cosa cè a noleggio che non ho visto...MasterBlaster78 ha scritto:Ti consiglio come Blu Ray 300 o Il Cavaliere Oscuro....poi però non venirmi a maledire perchè hai buttato dalla finestra il decoder di SKy come hanno fatto altri una volta visto il "vero HD".....![]()
Per quanto mi riguarda stasera Osasuna-Real MAdrid e poi se ce la faccio "maratona" Lost oppure Il Grande Uno Rosso... grande e "dimenticato" film di Samuel Fuller che passano "purtroppo" solo su SkyCinemaClassicse non su CInema MAX o Hits
![]()
p.s. advanced, che lettore BD hai ricevuto in dono, se non sono indiscreto ?![]()
advanced85 ha scritto:Guarda 300 e Il Cavaliere Oscuro gli ho già visti, quest'ultimo anche in Blu-Ray...quindi vedrò cosa cè a noleggio che non ho visto...
Per quanto riguarda la qualità in Hd di SkyCinema ultimamente sono soddisfatto, almeno era cosi prima di partire....
Mi hanno regalato il Samsung Bd-1580 con dentro trilogia X-Men in Blu-Ray....si vede molto bene...![]()
M. Daniele ha scritto:Stasera niente tv carte con amici.![]()
vedo che giocate parecchio, spero che almeno non ti sei fatto spennare in questi giorni...M. Daniele ha scritto:Replay stasera come lo è stato anche ieri sera.![]()
![]()
advanced85 ha scritto:vedo che giocate parecchio, spero che almeno non ti sei fatto spennare in questi giorni...![]()
stasera il mattoncino-Ste ha scritto:stasera sono ideciso![]()
Disaster Movie su SC1HD
Jumper su SCMaxHD
Jumper l'ho gia visto ma mi è stra piaciuto quindi rivederlo non è un problema, disaster mi sa di mattoncino![]()