Cosa vedi in TV stasera?

cheguevara63 ha scritto:
Sono appena rientrato a casa, è ho visto il logo...:mad: :mad:
Parte subito l'e-mail di protesta, e sicuramente non vedrò mai
"Avatar",nè al Cinema, nè in tv, così come ho fatto in passato....

:5eek:

cheguevara63 ha scritto:
Sono appena rientrato a casa, è ho visto il logo...:mad: :mad:
Parte subito l'e-mail di protesta, e sicuramente non vedrò mai
"Avatar",nè al Cinema, nè in tv, così come ho fatto in passato....
primafila ;)

Beh non vedere Avatar perchè hanno messo un logo su SkyCinema mi sembra un pochino esagerato anche perchè non c'entra niente....io vado al cinema e come...e chi se lo perde ;):)

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek:

Ma anche no, grazie...;)
Secondo me la sera ci si dovrebbe rilassare piuttosto che innervosirsi ulteriormente... quindi lo "eviterei" volentieri...:evil5: :doubt: e passerei "oltre"....

Ed inoltre lo ritengo un programma "non al di sopra delle parti", così come molti altri della " sponda opposta" quindi trovo completamente fuori luogo consigliarne la visione su questo forum che secondo regolamento vieta la "politica in ogni sua forma..." :eusa_think:

Non so se i moderatori sono d' accordo con me...

consigliamo film, sport e telefilm piuttosto che "certi" programmi dichiaratamente "politici"...
poi ognuno è libero di guardare ciò che vuole, è ovvio...;)
Ognuno guarda quello che vuole, e a me gli approfondimenti giornalistici piacciono... guardo molto spesso porta a porta e matrix e ballarò... Ricordiamoci che la tv deve anche informare. Come detto in diversi post a me annozero piace ed e una trasmissione che a mio parere merita (visti anche gli ascolti). Puo piacere o no...Sono orgoglioso di guardare quella trasmissione e dirlo anche qui, con voi che siete la mia famiglia virtuale A me piace, quindi ogni giovedi quello che guardo lo sapete:D :D

adriaho ha scritto:
Ognuno guarda quello che vuole, e a me gli approfondimenti giornalistici piacciono... guardo molto spesso porta a porta e matrix e ballarò... Ricordiamoci che la tv deve anche informare. Come detto in diversi post a me annozero piace ed e una trasmissione che a mio parere merita (visti anche gli ascolti). Puo piacere o no...Sono orgoglioso di guardare quella trasmissione e dirlo anche qui, con voi che siete la mia famiglia virtuale A me piace, quindi ogni giovedi quello che guardo lo sapete:D :D

OT

Non si criticava il programma in sè ma come viene "condotto"...il "giornalismo " dovrebbe essere al di sopra delle parti e non mi sembra che nessuna delle trasmissioni che citi tu lo sia...

Non vedo poi che bisogno ci sia di affermare di vedere un programma giornalistico che poi tu stesso affermi di vedere OGNI settimana...sembra quasi "propaganda politica" messa così...:5eek: e ti ricordo che la politica è VIETATA su questo forum...

io per esempio guardo ogni giorno Sky tg 24 (quello è "giornalismo"...) e anche approfondimenti giornalistici (veri, non "politici" o di parte...) ma non lo vengo certo a scrivere qui...;)

fine OT

advanced85 ha scritto:
Beh non vedere Avatar perchè hanno messo un logo su SkyCinema mi sembra un pochino esagerato anche perchè non c'entra niente....io vado al cinema e come...e chi se lo perde ;):)
Esagerato? forse....
io sono fatto così , sono bravo, bello, e intelligente,.... però per certe cose
sono un pò fumino....:D

MasterBlaster78 ha scritto:

OT

Non si criticava il programma in sè ma come viene "condotto"...il "giornalismo " dovrebbe essere al di sopra delle parti e non mi sembra che nessuna delle trasmissioni che citi tu lo sia...

Non vedo poi che bisogno ci sia di affermare di vedere un programma giornalistico che poi tu stesso affermi di vedere OGNI settimana...sembra quasi "propaganda politica" messa così...:5eek: e ti ricordo che la politica è VIETATA su questo forum...

io per esempio guardo ogni giorno Sky tg 24 (quello è "giornalismo"...) e anche approfondimenti giornalistici (veri, non "politici" o di parte...) ma non lo vengo certo a scrivere qui...;)

fine OT
Io guardo tutto per poi farmi un opinione... voglio conoscere la gente e il loro pensiero... capisci? Che santoro sia di parte nn ce dubbio... Infondo lo ammette lui stesso:D ...

Comunque per tornare alla discussione "tutti per bruno" non mi e piaciuto. non penso lo guardero le prossime volte

finito saw IV ho visto l'ultima parte di titanic visto che saranno stati 2 anni che non lo vedevo;)

Stasera altro Blu-Ray for me.....mi noleggierò il film d'animazione Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe alla faccia del 4:3 in Sd di Toon Disney...;):)

Adesso Birmingham-Manchester UTD
e più tardi Inter-Siena su SkySport1....poi si vedrà sul "resto" della serata.... ;)

uno_a_caso ha scritto:
Ho appena finito di vedere un' incredibile Inter-Siena

:D

Anche se "incredibile" è stata di più la difesa dell' Inter...:5eek: :5eek: :5eek:
E ricordo che in Champions dovrà affrontare il Chelsea...:evil5: :eusa_wall: :5eek:

Indietro
Alto Basso