Cosa vedi in TV stasera?

Stasera Premier League e poi alle 23 True Blood su Fox+1

P.S. Sono d'accordo con un'altro utente (mi scuso ma non ricordo il nome) che ha detto che in questo tred si dovrebbe segnalare solo cosa si guarda in tv non cosa si fa ogni sera

dado88 ha scritto:
P.S. Sono d'accordo con un'altro utente (mi scuso ma non ricordo il nome) che ha detto che in questo tred si dovrebbe segnalare solo cosa si guarda in tv non cosa si fa ogni sera

;)

darkmoon ha scritto:
serata in famiglia su raisat cinema :D
ps advanced per piacere mi dici quando ci sono gli anime su rai4 cosi mi tengo pronto :eusa_think: :D
è ma ormai siamo belli avanti con gli episodi, com il giovedi sera in seconda sera, tieni d'occhio il sito di rai 4 e la sua guida tv ben fatta.....;)

advanced85 ha scritto:
è ma ormai siamo belli avanti con gli episodi, com il giovedi sera in seconda sera, tieni d'occhio il sito di rai 4 e la sua guida tv ben fatta.....;)
purtroppo lo sò mi son perso pure the legend of bruce lee che mi interessava molto comunque il sito lo guarderò ;)

darkmoon ha scritto:
attualmente angeli e demoni in blu-ray :D
gli stai dando dentro è, come me....ormai la metà dei film che vedo in settimana sono in blu-ray (anche se ancora in noleggio cè poca scelta)...

advanced85 ha scritto:
gli stai dando dentro è, come me....ormai la metà dei film che vedo in settimana sono in blu-ray (anche se ancora in noleggio cè poca scelta)...
e mi sembra giusto, per dire non vi è paragone per quanto riguarda la qualità
almeno mi godo la mia tv e anche lei ringrazia :D
ps ormai se un film mi piace compro il blu-ray ( sto aspettando che mi arrivi la triade frankestain junior-shining-qualcuno volò sul nido del cuculo)

darkmoon ha scritto:
e mi sembra giusto, per dire non vi è paragone per quanto riguarda la qualità
almeno mi godo la mia tv e anche lei ringrazia :D
ps ormai se un film mi piace compro il blu-ray ( sto aspettando che mi arrivi la triade frankestain junior-shining-qualcuno volò sul nido del cuculo)
ah no... non ce la faccio rischio che poi diventa una droga e inizio a comprare blu-ray e poi divento poraccio...preferisco noleggiarli...;)

advanced85 ha scritto:
ah no... non ce la faccio rischio che poi diventa una droga e inizio a comprare blu-ray e poi divento poraccio...preferisco noleggiarli...;)
a dir la verità tutti e tre li ho presi a 39,99 €
ps ho detto che solo i titoli veramente interessanti li prendo altrimenti mi devo dare alle rapine :D

M. Daniele ha scritto:
Causa pioggia incessante la feste delle fanove è stata rinviata...:sad: :sad:

Stasera allora vedrò su Italia 1 il film "The bourne supremacy".

Mi dispiace...ovviamente sai a "chi" mi riferivo nell' intervento precedente...;)

Intanto io stasera guardo il Manchester City su SkySport1.....

darkmoon ha scritto:
che fai mi lasci da solo :D
si riferiva a tutte e due :D

:5eek:

Prendete in considerazione una "relazione" a questo punto....:D fatevi avanti, non siate timidi...:icon_redface: :5eek:
Sareste una coppia "perfetta"....:lol:
La vostra vita privata interessa a pochi però, credo....:evil5: :D quindi non scrivete su questo thread cosa fate la sera ma piuttosto "cosa guardate in tv"...è così difficile ? :5eek: Anch' io l' ho fatto ma una sola volta e in clima di "festa" natalizia....potete verificare...:D ;)

E dopo il Manchester City e per restare in "tema" mi permetto di segnalare in seconda serata Dr.House e Lost su Fox HD...;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso