MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Mi permetto di segnalare per stasera anche Lost su FOXHD dalle 23:40....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:P.S. Sono d'accordo con un'altro utente (mi scuso ma non ricordo il nome) che ha detto che in questo tred si dovrebbe segnalare solo cosa si guarda in tv non cosa si fa ogni sera
è ma ormai siamo belli avanti con gli episodi, com il giovedi sera in seconda sera, tieni d'occhio il sito di rai 4 e la sua guida tv ben fatta.....darkmoon ha scritto:serata in famiglia su raisat cinema![]()
ps advanced per piacere mi dici quando ci sono gli anime su rai4 cosi mi tengo pronto![]()
![]()
purtroppo lo sò mi son perso pure the legend of bruce lee che mi interessava molto comunque il sito lo guarderòadvanced85 ha scritto:è ma ormai siamo belli avanti con gli episodi, com il giovedi sera in seconda sera, tieni d'occhio il sito di rai 4 e la sua guida tv ben fatta.....![]()
gli stai dando dentro è, come me....ormai la metà dei film che vedo in settimana sono in blu-ray (anche se ancora in noleggio cè poca scelta)...darkmoon ha scritto:attualmente angeli e demoni in blu-ray![]()
e mi sembra giusto, per dire non vi è paragone per quanto riguarda la qualitàadvanced85 ha scritto:gli stai dando dentro è, come me....ormai la metà dei film che vedo in settimana sono in blu-ray (anche se ancora in noleggio cè poca scelta)...
ah no... non ce la faccio rischio che poi diventa una droga e inizio a comprare blu-ray e poi divento poraccio...preferisco noleggiarli...darkmoon ha scritto:e mi sembra giusto, per dire non vi è paragone per quanto riguarda la qualità
almeno mi godo la mia tv e anche lei ringrazia
ps ormai se un film mi piace compro il blu-ray ( sto aspettando che mi arrivi la triade frankestain junior-shining-qualcuno volò sul nido del cuculo)
a dir la verità tutti e tre li ho presi a 39,99 €advanced85 ha scritto:ah no... non ce la faccio rischio che poi diventa una droga e inizio a comprare blu-ray e poi divento poraccio...preferisco noleggiarli...![]()
M. Daniele ha scritto:Causa pioggia incessante la feste delle fanove è stata rinviata...![]()
![]()
Stasera allora vedrò su Italia 1 il film "The bourne supremacy".
e a chi ti riferivi???MasterBlaster78 ha scritto:Mi dispiace...ovviamente sai a "chi" mi riferivo nell' intervento precedente...![]()
Intanto io stasera guardo il Manchester City su SkySport1.....
che fai mi lasci da soloadvanced85 ha scritto:e a chi ti riferivi???
darkmoon ha scritto:che fai mi lasci da solo![]()
si riferiva a tutte e due![]()