Cosa vedi in TV stasera?

Gianni ha scritto:
Juve - Napoli sperando in una svolta, non solo nei risultati :evil5:

:5eek:

E proprio con il Napoli la dovete fare questa "svolta" ?...:evil5: Ma anche no...:icon_twisted:

Io direi di aspettare ancora qualche altro giorno...;)

Stasera comunque anche per me Juve-Napoli... e poi Siviglia-Barcellona su SkySport1HD... :5eek:

Oserei dire dalle "stalle" (Juve) alle "stelle"...(Barcellona) ...:evil5: :D :D :D

Stasera troppe code da guardare!! Il telefilm la vita segreta... su mtv... poi daro un occhiata alla partita su rai1 e poi mi guardo le iene su italia1!!! :)

Sono indeciso tra Juventus-Napoli e un capolavoro di Clint Eastwood: I ponti di Madison County...

Stasera solo calcio in tv, prima la gara della Juve poi i tempi supplementari della gara del Liverpool e ora la gara del Barca

dado88 ha scritto:
Stasera solo calcio in tv, prima la gara della Juve poi i tempi supplementari della gara del Liverpool e ora la gara del Barca

Beh Siviglia-Barca vale la pena vederla...mancano 5 minuti adesso e c'è il "forcing" finale del Barcellona...:5eek:

p.s."forcing" abbastanza "fiacco" direi...Barcellona fuori dalla Coppa del RE...

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Stasera mi vedo un film anni '80...Acapulco prima spiaggia a sinistra con Gigi e Andrea su 7 Gold

Daiii mitico!! Se non sbaglio c'è anche una particina di Moana Pozzi come cassiera di quel cinema di Bologna...

M. Daniele ha scritto:
Stasera mi vedo un film anni '80...Acapulco prima spiaggia a sinistra con Gigi e Andrea su 7 Gold ;)

Eh eh...mitico film anche se "inesistente" dal punto di vista "artistico" :eusa_shifty:

..."la donzelletta vien dalla campagna...e la chiappa che si bagna".... :evil5: cit. Andrea Roncato

Invece io credo che opterò per Blackburn-Aston Villa su SkySport1HD e poi Dr.House e Lost su FoxHD....;)

E se nemmeno stasera riesco a prendere sonno davanti alla tv :eusa_wall: :eusa_wall: perchè no...anche un bel "filmino" su PrimaFila HotClub :eusa_shifty: per concludere la serata in "allegria"...:icon_cool: :D ;)

(francamente trovo il genere nella maggior parte dei casi "volgare"e privo di qualsivoglia sensualità...però mi fa "scompisciare" dalle risate e mi rilassa e poi come "sonnifero" funziona perchè non si deve seguire nessuna "trama"......:5eek::lol: )

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...mitico film anche se "inesistente" dal punto di vista "artistico" :eusa_shifty:

..."la donzelletta vien dalla campagna...e la chiappa che si bagna".... :evil5: cit. Andrea Roncato

Comunque questa citazione Roncato l'ha detta in "L'allenatore nel pallone" dove l'interpretava l'infausto mediatore di calciatori Bergonzoni. ;)

alex86 ha scritto:
Registrate.

In diretta Big bang theory su Steel ;)

avevo letto dopo che questa serie è stata cancellata quindi il finale lascia molto a desiderare:doubt:

cmq stasera il dubbio su SC1HD;)

M. Daniele ha scritto:
Comunque questa citazione Roncato l'ha detta in "L'allenatore nel pallone" dove l'interpretava l'infausto mediatore di calciatori Bergonzoni. ;)

Ah ah è vero hai ragione...:eusa_wall: ho confuso i due "capolavori"...:evil5: ;) e pensare che "l' allenatore nel pallone" l' avrò visto decine di volte negli anni passati...:lol:

Comunque il suo "top" rimane il memorabile "capoufficio pacchi" Loris Batacchi in "Fantozzi subisce ancora"....:evil5: :D

Mi scuso per l' OT. ;)

Indietro
Alto Basso