Gianni ha scritto:Juve - Napoli sperando in una svolta, non solo nei risultati![]()
Straquoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Juve - Napoli sperando in una svolta, non solo nei risultati![]()
MasterBlaster78 ha scritto:E proprio con il Napoli la dovete fare questa "svolta" ?...
Ma anche no...
![]()
dado88 ha scritto:Stasera solo calcio in tv, prima la gara della Juve poi i tempi supplementari della gara del Liverpool e ora la gara del Barca
-Ste ha scritto:stasera le ultime due puntate di roommates su FOX![]()
M. Daniele ha scritto:Stasera mi vedo un film anni '80...Acapulco prima spiaggia a sinistra con Gigi e Andrea su 7 Gold
Quoto, io farò zapping tra i due programmi.M. Daniele ha scritto:Stasera mi vedo un film anni '80...Acapulco prima spiaggia a sinistra con Gigi e Andrea su 7 Gold con un occhio a Lazio-Palermo su Rai 3.![]()
M. Daniele ha scritto:Stasera mi vedo un film anni '80...Acapulco prima spiaggia a sinistra con Gigi e Andrea su 7 Gold![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...mitico film anche se "inesistente" dal punto di vista "artistico"![]()
..."la donzelletta vien dalla campagna...e la chiappa che si bagna"....cit. Andrea Roncato
alex86 ha scritto:Registrate.
In diretta Big bang theory su Steel![]()
M. Daniele ha scritto:Comunque questa citazione Roncato l'ha detta in "L'allenatore nel pallone" dove l'interpretava l'infausto mediatore di calciatori Bergonzoni.![]()