Cosa vedi in TV stasera?

Flask ha scritto:
antonio non parliamo di calcio che è vietato. Frasi come quella che chiude il tuo post possono scatenare una caciara indescrivibile ;)

Quoto :evil5: ;) Un "finimondo" più che una "caciara"...:5eek: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Sarebbe da intervenire nella discussione sportiva che si stava aprendo ma per non buttare benzina sul fuoco oggi guarderò lo show di dalla su sky1...
Vado controcorrente e non tifero Bari (son cagliaritano, e il bari in classifica sta nella nostra zona quindi:D) Nonostante stimi il bari, che sta facendo un campionato super

Ultima modifica:
Alle 19:30 non posso assolutamente perdermi il magnifico film "Il professore matto" su Italia 1 con Eddie Murphy...:D

Poi dalle 21:20 vedo Napoli-Palermo su Premium Calcio. ;)

Stasera Napoli-Palermo su SkySport1HD...;) e poi Dr.House e Lost su Fox se riesco a rimanere sveglio...:eusa_shifty:

Per i "nottambuli" e per chi fosse "interessato/a" poi mi permetto di segnalare i documentari "Il pene perfetto":5eek: e "L' allungamento del pene":5eek: su Current canale 130....:5eek: :eusa_shifty: giuro...non sto scherzando, ci sono veramente...:lol: vedere la guida ai programmi per "credere"....:evil5::badgrin: :D sono rimasto quasi "scioccato"...:5eek: :eusa_shifty:

MasterBlaster78 ha scritto:
Per i "nottambuli" e per chi fosse "interessato/a" poi mi permetto di segnalare i documentari "Il pene perfetto":5eek: e "L' allungamento del pene":5eek: su Current canale 130....:5eek: :eusa_shifty: giuro...non sto scherzando, ci sono veramente...:lol: vedere la guida ai programmi per "credere"....:evil5::badgrin: :D sono rimasto quasi "scioccato"...:5eek: :eusa_shifty:
Tipico di quel canale:D :D L'altro giorno facevano addirittura vedere le istruzione per sbattezzarsi... Ma sono tutti piccoli documentari che incuriosicono molti... PEr quello di stasera ne posso fare a meno:D :D

Cmq stasera Simpson

Stasera per me dopo l' incontro di NBA "pausa tv" e stanotte la "buonanotte" con gli "open d' australia " su Eurosport HD a guardare le sexy-tenniste tutte sudate nei loro completini...:icon_redface: ;) ...interessante e molto "educativo" soprattutto quando si "piegano in avanti" per "ricevere" un "servizio" :evil5: :5eek: (autocitazione...:D scusate ...non ce l' ho fatta a resistere nemmeno stavolta...:eusa_shifty:) sperando sempre che trasmettano l' incontro della Ivanovic :5eek:... la Sharapova intanto l' abbiamo già "persa"...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso