Stasera (ovviamente dopo le gare di SerieA) guardo i europei di pattinaggio su RaiSport (perchè mio fratello deve seguire la premier league
) e ogni tanto vado a dare una sbirciatina alla gara di coppa italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta di Premier League, quindi avrà la qualità della premer (ovviamente escludendo le gare del sabato pomeriggioMasterBlaster78 ha scritto:Beh vediamo...per me stasera ovviamente Liverpool-Tottenham su SkySport1HD sperando che la qualità sia almeno "decente"....
dado88 ha scritto:Si tratta di Premier League, quindi avrà la qualità della premer (ovviamente escludendo le gare del sabato pomeriggio)
Parlavo della qualità visiva del match, non quella di giocoMasterBlaster78 ha scritto:Ot
Non è sulla "qualità" della Premier che nutro dubbi,dado...e lo sai benissimo...![]()
![]()
![]()
fine OT
damien ha scritto:X masterblaster78, secondo me il film 'Ken Park' non l'hai visto perché mi sa che non hai afferrato a cosa mi riferivo..![]()
dado88 ha scritto:Parlavo della qualità visiva del match, non quella di gioco![]()
Intendevo la scena dove uno dei ragazzi si 'eccitava' guardando delle partite di tennis femminile.MasterBlaster78 ha scritto:OT
Beh mi sembra che nel film ci siano tanti personaggi...non è quello con il ragazzo che si suicida all' inizio?Puoi dirmi tranquillamente quello a cui ti riferivi, comunque...
il film l' ho visto qualche annetto fa e non so se mi ricordo bene sinceramente...
all' epoca avevo una vita piuttosto "sregolata"
tanto per usare un' "eufemismo"...
![]()
![]()
![]()
fine OT
damien ha scritto:Intendevo la scena dove uno dei ragazzi si 'eccitava' guardando delle partite di tennis femminile.
Supernino ha scritto:Due superpiedi quasi piatti
Ogni tanto 2 sane risate fanno bene![]()
Supernino ha scritto:Due superpiedi quasi piatti
Ogni tanto 2 sane risate fanno bene![]()