Cosa vedi in TV stasera?

Stasera (ovviamente dopo le gare di SerieA) guardo i europei di pattinaggio su RaiSport (perchè mio fratello deve seguire la premier league :mad: ) e ogni tanto vado a dare una sbirciatina alla gara di coppa italia

Beh vediamo...:eusa_think: per me stasera ovviamente Liverpool-Tottenham su SkySport1HD sperando che la qualità sia almeno "decente"...:icon_rolleyes: poi il secondo tempo di Deportivo-Siviglia e forse anche Lost...:5eek:

Ah già...e all' una invito tutti a sintonizzarsi su EurosportHD a vedere gli Australian Open di tennis :eusa_wall: :evil5: ;) ...c'è il "doppio" con Sabine Lisicki ...:eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :eusa_wall:

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh vediamo...:eusa_think: per me stasera ovviamente Liverpool-Tottenham su SkySport1HD sperando che la qualità sia almeno "decente"....
Si tratta di Premier League, quindi avrà la qualità della premer (ovviamente escludendo le gare del sabato pomeriggio :D)

dado88 ha scritto:
Si tratta di Premier League, quindi avrà la qualità della premer (ovviamente escludendo le gare del sabato pomeriggio :D)

Ot

Non è sulla "qualità" della Premier che nutro dubbi,dado...e lo sai benissimo...:icon_rolleyes: :evil5: ;)

fine OT

Stasera niente, la partita del cmapionato inglese, no per carità!
Già ieri sono resistito 2 minuti per il derby di Manchester... ho dovuto girare su 'My shochink Story'
Stasera guarderò precedenti registrazioni che non ho avuto il tempo di vedere prima

X masterblaster78, secondo me il film 'Ken Park' non l'hai visto perché mi sa che non hai afferrato a cosa mi riferivo.. :icon_rolleyes:

Ot

Non è sulla "qualità" della Premier che nutro dubbi,dado...e lo sai benissimo...:icon_rolleyes: :evil5: ;)
fine OT
Parlavo della qualità visiva del match, non quella di gioco :D

damien ha scritto:
X masterblaster78, secondo me il film 'Ken Park' non l'hai visto perché mi sa che non hai afferrato a cosa mi riferivo.. :icon_rolleyes:

OT

Beh mi sembra che nel film ci siano tanti personaggi...non è quello con il ragazzo che si suicida all' inizio? :eusa_think: Puoi dirmi tranquillamente quello a cui ti riferivi, comunque...;) il film l' ho visto qualche annetto fa e non so se mi ricordo bene sinceramente...:eusa_think: all' epoca avevo una vita piuttosto "sregolata":evil5: tanto per usare un' "eufemismo"...:5eek: :eusa_shifty: ;)
fine OT

Ultima modifica:
OT

Beh mi sembra che nel film ci siano tanti personaggi...non è quello con il ragazzo che si suicida all' inizio? :eusa_think: Puoi dirmi tranquillamente quello a cui ti riferivi, comunque...;) il film l' ho visto qualche annetto fa e non so se mi ricordo bene sinceramente...:eusa_think: all' epoca avevo una vita piuttosto "sregolata":evil5: tanto per usare un' "eufemismo"...:5eek: :eusa_shifty: ;)
fine OT
Intendevo la scena dove uno dei ragazzi si 'eccitava' guardando delle partite di tennis femminile.

damien ha scritto:
Intendevo la scena dove uno dei ragazzi si 'eccitava' guardando delle partite di tennis femminile.

Eh eh... non l' avrò vista all' epoca per "distrazione" perciò non la "ricordavo"....:eusa_shifty::eusa_wall: :evil5: Comunque stanotte voglio anche te davanti alla tv a vedere gli Australian Open femminili con il "doppio" con Sabine Lisicki che ho citato in precedenza....:evil5: poi vedrai...:happy3: :evil5: :happy3: ;)

Supernino ha scritto:
Due superpiedi quasi piatti :D

Ogni tanto 2 sane risate fanno bene :)

Già è vero...:5eek: mi sto perdendo tutta la "serie" di Bud Spencer e Terence Hill...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: Va beh...vuol dire che me lo registrerò...:evil5: :D

Stasera dalle 20 il pattinaggio di figura su RaiSport e dalle 22 la serietv Glee su Fox+1

Indietro
Alto Basso