Cosa vedi in TV stasera?

Diario di uno scandalo (rsi tv svizzera) ma poi mi so rotto...

Vi dico tutta la mia programmazione serale :

Lunedì - Grande Fratello (Canale 5)
Martedì - Zelig (Canale 5)
Mercoledì - Le Iene (Italia 1)
Giovedì - Matricole e Meteore (Italia 1)
Venerdì - Tutti per Bruno (Canale 5)
Sabato - Io Canto (Canale 5)
Domenica - Amici (Canale 5)

Tutta alla Mediaset.E voi? :D

Stasera sono rimasto intrappolato nella tela del GF. E' sempre divertente come non ci sia mai fine al peggio :D :D E i gialappi lo confermano e mi fanno sbellicare troppo :D

alex86 ha scritto:
Stasera sono rimasto intrappolato nella tela del GF. E' sempre divertente come non ci sia mai fine al peggio :D :D E i gialappi lo confermano e mi fanno sbellicare troppo :D

OT

Beh Mai Dire Grande Fratello è molto divertente e lo guardo sempre anch' io...;) il GF in sè invece è abbastanza "patetico" ed ha ragione di esistere solo per ciò che ne "trae" la Gialappa's ogni anno (a parte la "relazione saffica" di quest' edizione, ovviamente... :D)

fine OT

Ah, stasera per quanto mi riguarda vedrò ovviamente il "derby" di Manchester :icon_cool: su SkySport1...per il resto si vedrà...;)

Ultima modifica:
Stasera 'Desperate Housewives' su foxlife, poi guarderò mancini perdere la sua seconda partita consecutiva nel derby di Manchester ed alla fine 'La zona morta' su MGM alle 00:50

Ecco la mia settimana televisiva (quando non esco):
Lunedì: di solito non c'è mai nulla...girovago per i canali analogici/digitali (Boing/K2/Rai4/Iris)
Martedì: Zelig (Canale5)
Mercoledì: purtroppo per me fanno su Rete4 i film di Bud&Terence e su Italia1 Le Iene...e quindi mi "divido" in due per guardare entrambi...
Giovedì: solitamente su 7Gold danno vecchi film (Alvaro Vitali, Lino Banfi, Gigi&Andrea, ecc)
Venerdì: come lunedì
Sabato: esco
Domenica: come lunedì

Capita ogni tanto che trovi qualche buon film su La7, Rai4, Iris...ieri sera ho addirittura guardato uno sceneggiato su Coming Soon!

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Il derby di Manchester....

Quoto...

E siccome mi sono dimenticato nell' altro mio post mi permetto di ricordare stanotte verso l' una l' appuntamento "imperdibile" con gli Australian Open su EurosportHD con gli incontri di tennis femminile della Dementieva:5eek: e della Strycova :5eek: ...;) Chi ha il MySkyHD li registri se non avesse la possibilità di vederli in diretta...e non se ne "pentirà"...:evil5: ;)

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
E siccome mi sono dimenticato nell' altro mio post mi permetto di ricordare stanotte verso l' una l' appuntamento "imperdibile" con gli Australian Open su EurosportHD con gli incontri di tennis femminile della Dementieva:5eek: e della Strycova :5eek: ...;) Chi ha il MySkyHD li registri se non avesse la possibilità di vederli in diretta...e non se ne "pentirà"...:evil5: ;)
Non farai mica come un protagonista del film 'Ken Park'? :D

damien ha scritto:
Non farai mica come un protagonista del film 'Ken Park'? :D

OT

Eh eh..non credo proprio...anche perchè sono "contrario" a certe "pratiche"...ma tutto è possibile...:5eek: ;)

a proposito, parlando seriamente...... io direi di stare attenti a coloro che non "esternano" le loro "pulsioni"....:eusa_naughty: penso mi avrai capito,damien... ;) per quanto mi riguarda sono un "cultore" della "bellezza" in tutte le sue forme perchè mi fa sentire "vivo"...penso che "basti"....:icon_cool: ;)

fine Ot

Fanta-Boy ha scritto:
Vi dico tutta la mia programmazione serale :

Lunedì - Grande Fratello (Canale 5)
Martedì - Zelig (Canale 5)
Mercoledì - Le Iene (Italia 1)
Giovedì - Matricole e Meteore (Italia 1)
Venerdì - Tutti per Bruno (Canale 5)
Sabato - Io Canto (Canale 5)
Domenica - Amici (Canale 5)

Tutta alla Mediaset.E voi? :D
della serie mediaset forever....

Visto che fate cosi faccio anchio
Lunedì:programmazione locale (di solito guardavo "LA Pola Scio" su Videolina, ma adesso nn lo danno)
Martedì: Dr House (Italia 1), e FOX
Mercoledì: Le Iene (Italia 1)
Giovedì: Annozero (Raidue)
Venerdì: Anninnora (SardegnaUno) (programma di musica tradizione e cultura sarda)
Sabato: O esco, o si guarda lo sport
Domenica: O Report o Presa diretta (Raitre), o I simpson (FOX)
Un po variegato, ma molto monotono:D

Stasera serata calcio: :D

Alle 18:00 su Premium Calcio 1 Genoa-Bari
Alle 21:00 su Rai 3 Fiorentina-Lazio

Se non ho sonno alle 23 vedo un pò "Le Iene" su Italia 1.

Indietro
Alto Basso