Cosa vedi in TV stasera?

Stasera Juve-Roma e poi spero di andare a festeggiare la vittoria con un paio di amici, in caso di sconfitta festeggio per l'esonero di Ferrara :badgrin: ...

@MasterBlaster78: Grazie per il consiglio ma il tennis (come per il curling) sono i unici due sport che non riesco a seguire durante la notte :D

Juve - Roma, trasmessa tra l'altro in chiaro su ESPN :D
(Spero non finisca in pareggio)

Flask ha scritto:
Stasera Juve-Roma e ahimè dovrò tifare Juve :sad:

ma quale tifare juve , noi dobbiamo sperare in un pareggio !

cmq stasera non esco , causa influenza e mi vedo Juve-Roma su Premium Calcio ;)

dado88 ha scritto:
Stasera Juve-Roma e poi spero di andare a festeggiare la vittoria con un paio di amici, in caso di sconfitta festeggio per l'esonero di Ferrara :badgrin: ...

@MasterBlaster78: Grazie per il consiglio ma il tennis (come per il curling) sono i unici due sport che non riesco a seguire durante la notte :D

:5eek:

Eh eh..capito...:D ciao dado....;)

Mi sa che guardero il derby... Non so per chi tifare... Odio il milan e odio il fatto che l'inter vinca un altro scudetto:D

adriaho ha scritto:
Mi sa che guardero il derby... Non so per chi tifare... Odio il milan e odio il fatto che l'inter vinca un altro scudetto:D

Beh, tifa per il pareggio così sono più contente anche Roma e Napoli...:happy3: e Juve..:5eek: :eusa_shifty: forse....:evil5:

Ovviamente anch' io guarderò il derby di Milano stasera :eusa_whistle: su SkySport1HD oltre alla "maratona" :5eek: calcistica che mi aspetta tra qualche ora...:evil5: :D...

cheguevara63 ha scritto:
Pure questa io la vedo in HD.....e tu NOOOO!!!!:bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :D :D :D ;)

Eh eh...belle le "chiappettine"...:D e a proposito di HD mi permetto di segnalare la Coppa d' Africa alle 17:00 su Eurosport HD e ovviamente gli Australian Open di Tennis :evil5:;) anch' essi su Eurosport in native HD :5eek: (quando specificato...;) )

Indietro
Alto Basso