Cosa vedi in TV stasera?

MasterBlaster78 ha scritto:
E piace molto anche alle donne...:D te l' assicuro...:evil5: anche se non l' ammettono e sono "invidiose"...:eusa_wall: ;)
Anche a me piace nello stesso modo a cui piace a voi, e sono donna :D
Cos'è ci si scorda delle minoranze? :D
(Odio a morte Grande Bordello sia chiaro..)
dado88 ha scritto:
L'ultima puntata della seconda stagione di True Blood su Fox
Idem!

MartyTeslow ha scritto:
Anche a me piace nello stesso modo a cui piace a voi, e sono donna :D
Cos'è ci si scorda delle minoranze? :D
(Odio a morte Grande Bordello sia chiaro..)

Ma quale "minoranze"...:D che scherzi....proprio a me che ho "provato tutto" poi...:evil5: anzi... sei la benvenuta...:evil5: :D ed è appunto quello che dicevo io...quella ragazza ha un fascino irresistibile...:eusa_wall: :evil5: ;)

fine OT

....proprio a me che ho "provato tutto" poi...:evil5:

Questa frase mi inquieta...:5eek: :5eek: :D :lol: :badgrin:

OT

Pensa che io sto litigando da giorni con la mia compagna a causa sua...è convinta che pensi a Sarah mentre ehm...:icon_redface: lo facciamo....:sign17: :evil5: però sono stato abbastanza chiaro...o accetta questa "convivenza" oppure può rinunciare per sempre a "giocare" :5eek: con il mio "Blaster" :evil5:...più chiaro di così...;)

A me Sarah fa impazzire letteralmente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: altro che pilloline blu o "pompette speciali" per l' "arnese"....:eusa_whistle: :D

fine OT

Ecco allora da dove deriva il nickname....speriamo ke non sei amico di Gargiulo...:D :lol: :D :lol:

Ultima modifica:
OT siccome mi hai "chiamato in causa"

M. Daniele ha scritto:
Questa frase mi inquieta...:5eek: :5eek: :D :lol: :badgrin:

Beh non c' è da inquietarsi affatto...tranquillo...mi riferivo ad un normale "trio"...:evil5: ;)

M. Daniele ha scritto:
Ecco allora da dove deriva il nickname....speriamo ke non sei amico di Gargiulo...:D :lol: :D :lol:

Purtroppo non so chi sia e non ti saprei dire...però "MasterBlaster" oltre ad essere una citazione dell' ottimo brano di Stevie Wonder possiede anche un "leggero" doppio senso :D riferito al mondo di Guerre Stellari...e chi l' ha visto conosce bene la differenza che passa tra un "blaster" e un normale "cannoncino laser"...:evil5: ed è anche riferito ad altro...:evil5: fai un pò tu...;) eh eh...:D

fine OT

Oggi niente tv (gli esami incombono, e ogni minuto in questi giorni è importante) comunque una mezzora fa ho acceso il gf per vedere cosa facevano a massimo...

adriaho ha scritto:
Oggi niente tv (gli esami incombono, e ogni minuto in questi giorni è importante) comunque una mezzora fa ho acceso il gf per vedere cosa facevano a massimo...

squalificato dalla casa...:5eek: ed è uscita anche Sarah...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Questo è il film che vedrò stasera...
Skycinema Max HD ore 21.00...;) ;)

152738slochnessilrisveg.jpg
[/URL][/IMG]

cheguevara63 ha scritto:
Questo è il film che vedrò stasera...
Skycinema Max HD ore 21.00...;) ;)

152738slochnessilrisveg.jpg
[/URL][/IMG]

Che, non sei troppo grande per credere al mostro di Loch Ness? :D :D :D

Io, invece, penso che studierò ;)

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Che non sei troppo grande per credere al mostro di Loch Ness? :D :D :D
Io, invece, penso che studierò ;)
Ma no dai!!!!
Sono quelle storie che non tramontano mai.....tipo Pinocchio....:D ;)
Bravo studia...un bel libro sui trenini....ad alta velocità....:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Ma no dai!!!!
Sono quelle storie che non tramontano mai.....tipo Pinocchio....:D ;)
Bravo studia...un bel libro sui trenini....ad alta velocità....:D :D :D

Ce li ho tutti tanto :badgrin:

Ti farà piacere sapere che la progettazione dell'AV in Calabria sta procedendo ;)

Stasera per quanto mi riguarda calcio inglese su SkySport 1 e 3 HD :5eek: zapping tra Tottenham e Liverpool ....;) per il resto poi si vedrà....:D

Questa sera non vedo niente.... visto che nevica e mi da assenza di canale...:mad: :mad: :mad:

C..o volevo vedermi Australia visto che ieri non l'ho potuto vedere...:eusa_wall: :eusa_wall:

Desperate Housewives e poi viro sul trash con My Shocking Story e Malattie imbarazzanti su Discovery Realtime

Indietro
Alto Basso