Cosa vedi in TV stasera?

Beh dopo aver visto la partita martedì e ieri sera .... non c'è due senza 3 !!! ;) :lol: :lol: :lol:

peppechennedy ha scritto:
Anch'io stasera guarderò matricole e meteore!!!!

Eh beh...che dire...le "bocce" e il "sederino" della moreira fanno "miracoli"...:evil5: :D

Per me stasera Juventus-Inter :5eek: ovviamente....

@stefio: "non c'è due senza quattro" direi visto il tuo "avatar"...;) quindi guardati anche celta vigo-real su SkySuperCalcioHD o SkySport3 HD...:D

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
e a seguire (mai avrei pensato che uno dei canali +1 tanto da me odiati mi sarebbe servito) vedrò su Fox+1 la teenager americana :D

:5eek: :eusa_shifty:

....visto che dopotutto servono a qualcosa ? :evil5:

stasera dopo essere riuscito a recuperare e vedere la seconda puntata di glee la terza e d'obbligo:D

cheguevara63 ha scritto:
Senza ombra di dubbio, "Il bambino con il pigiama a righe"
Skycinema 1 HD....;) ;)

128917silbambinoconilpi.jpg
[/URL][/IMG]

AHHHHH, che mi sono perso. Mannaggia a me e Avatar 3D (bello però!) :eusa_wall:
Speriamo che su Sky selection sia presente, altrimenti lo registro da Sky cinema +24.

Stasera c'è il derby d'Italia...Non si può mancare l'appuntamento :)

alex86 ha scritto:
Speriamo che su Sky selection sia presente
E' presente :D....a ma il film non è piaciuto tanto forse perchè avevo delle aspettative troppo alte :D

Stasera la partita su Rai1 ma mi tocca cambiare stanza :crybaby2:

@M. Daniele: Ne avrei di risposte alla tua domanda ma evito di darle :D....mi sembra di ricordare che il Che non può vedere i canali generalisti ne via analogico ne via digitale ;)

dado88 ha scritto:
@M. Daniele: Ne avrei di risposte alla tua domanda ma evito di darle :D....mi sembra di ricordare che il Che non può vedere i canali generalisti ne via analogico ne via digitale ;)
Che memoria stò ragazzo...:D
in effetti è propio così, vedo solo il sat, se la Rai ha deciso che
non vuole essere guardata....:eusa_whistle: ;) :D

cheguevara63 ha scritto:
Che memoria stò ragazzo...:D
in effetti è propio così, vedo solo il sat, se la Rai ha deciso che
non vuole essere guardata....:eusa_whistle: ;) :D

Vuoi dire che non vedi i canali Rai sia analogici sia digitali? Scelta voluta o per causa di forza maggiore?

M. Daniele ha scritto:
Vuoi dire che non vedi i canali Rai sia analogici sia digitali? Scelta voluta o per causa di forza maggiore?
Fino allo scorso luglio, tutto OK......poi PUFF!!!!!
Daniele.......siamo OT....:D
@ Darkmoon
Con la mia ADSL, non vedo nulla.....:mad:

Indietro
Alto Basso