Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione..per una volta, hai ragione...alex86 ha scritto:Certo che i film più brutti li guardi tutti tu![]()
![]()

alle 23:55 su AXN....
cheguevara63 ha scritto:Hai ragione..per una volta, hai ragione...![]()
![]()
Mai visto film più brutto....![]()
![]()
![]()
Visto???....dopo la prima mezz'ora sonno profondo....![]()
![]()
Oggi c'è pure la seconda parte....mamma mia....che sola...![]()
Siccome per me sono vere "Prime visioni", è una vita che nonalex86 ha scritto:La cosa divertente è che scrivi....Stasera guardo un bel film su Sky xy in HD
P.s. Come sarebbe a dire "per una volta"?![]()
![]()
lo giudicato un po male prima di partire sto programma, ma è abbastanza bello è barbareschi si vede che ci sa fare... Anche se nn mi sta bene, che prenda 2 stipendiM. Daniele ha scritto:. Adesso vedo un pò di Barbareschi Sciock su La7.![]()
adriaho ha scritto:lo giudicato un po male prima di partire sto programma, ma è abbastanza bello è barbareschi si vede che ci sa fare... Anche se nn mi sta bene, che prenda 2 stipendi![]()

Lui aveva detto cosi ad un intervista, passi che a Roma la vita sia un po piu cara che in altri posti (se è vero) ma non sapevo cosi tantoM. Daniele ha scritto:Eh beh poveretto non arriva a fine mese allora prende i soldi da parlamentare e da La7...![]()